Articoli

Dane & Jordy Welcome Back

Dopo diverse settimane di latitanza, Dane Reynolds e Jordy Smith sono tornati a gareggiare in occasione del Quiksilver Pro France.

Dopo Tahiti, Jordy Smith era stato costretto a saltare un paio di tappe del world tour a causa di un infortunio alle costole, mentre Dane Reynolds è stato vittima di una serie di infortuni che lo hanno tenuto lontano dalle gare per tutto l’anno, l’ultimo anche lui alle costole durante un surf trip in giappone.

Al momento dell’infortunio, Jordy guidava il ranking e aspirava al titolo mondiale, ma la sua assenza lo ha fatto scivolare all’ottavo posto in classifica. “Dopo settimane di riabilitazione e due eventi persi, non vedo l’ora di tornare a competere in Francia” ha detto Jordy, “Le costole mi fanno ancora male quando remo, ma è ora di tornare e spero ci saranno belle onde per l’evento.”

In Francia, il debutto di Dane sarà direttamente contro il numero 2 Owen Wright, mentre Jordy avrà una heat più “rilassata” contro Kieren Perrow e una wild card ancora da decidere.

Segui le gesta di Dane e Jordy sui rispettivi blogs:
www.marinelayerproductions.com
www.jordysmith.com 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
20 × 1 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER