Skin ADV
Flash news | 15 settembre 2011

Semaforo Giallo Selezione Mondiali Masters

Semaforo giallo per lunedi 19/09/2011 , una perturbazione atlantica in rapido passaggio da domenica potrebbe portare le onde necessarie a disputare la gara valida per la selezione della nazionale surf master che andrà ai mondiali ISA di El Salvador .

Se verranno confermate le previsoni la gara avrà inizio inprorogabilmente alle ore otto. La base del contest è il B2K di Viareggio.

Il Campionato Italiano Fisurf Masters, oltre a decretare i campioni italiani nelle categorie Master, Super Master, Kahuna e Grand Kahuna, sarà valido come selezione per il Mondiale Masters ISA che si terrà sulla spettacolare destra di Punta Roca (El Salvador) dal 16 al 23 ottobre 2011. Il contest director della gara, Alessandro Dini, aspetta una swell consistente per dare il via alla gara in modo da permettere agli atleti Masters di esprimersi al massimo delle loro possibilità. La data di scadenza per l’invio del modulo di partecipazione (allegato) è stato protratto fino a sabato 3 settembre e non saranno poi accettate iscrizioni sul campo gara.

Occhi puntati dunque sul sito della Fisurf (www.fisurf.net) e al semaforo-gara.

Il Modulo di Partecipazione che trovate sul sito federale nella sezione media > area download deve essere inviato a:

segreteriasurf@fisurf.net e, per CC a: info@alessandrodini.it

 

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...