Skin ADV
Eventi | 15 settembre 2011

Hurley Pro Trestles Pronto a Partire

Dopo il Quiksilver Pro New York, Slater e Wright spostano la battaglia per il titolo mondiale sul campo gara di Trestles in California.

Il Pro Trestles nel sud della California è la settima tappa del World Tour ASP il cui waiting period inizierà questo week end il 18 settembre per proseguire fino al 24. Gli ultimi due eventi storici di Tahiti e New York hanno riacceso la corsa al titolo distinguendo i due atleti favoriti.

Kelly Slater dopo un inizio anno misto, con una vittoria e un 13esimo posto, oltre ad aver saltato J-Bay, è riemerso con la vittoria a Tahiti e il secondo posto a New York. Wright, non solo ha vinto il premio più ricco della storia con il primo posto a New York, ma è balzato al secondo posto del ranking dietro Slater e si presenterà a Trestles come uno dei più pericolosi, vista la sua percentuale di alte prestazioni su spot come Trestles.

Jordy Smith, numero quattro nel ranking, dopo l’infortunio a Tahiti ha saltato la tappa di New York e al momento in cui scriviamo non si sa ancora se riuscirà a rimettersi in tempo per Trestles.

Intanto il taglio di metà stagione è stato fatto e da Trestles vedremo nuove facce nel tour, tra cui Gabriel Medina, e John John Florence che all’ultimo momento ha rimpiazzato Yadin Nicol, uno dei nuovi però infortunato e quindi impossibilitato a gareggiare.

Per seguire l’eventi in live straming: www.hurley.com/hurleypro

 

 


Kelly Slater, 10 volte campione del mondo, sarà a Trestles per difendere il titolo.

 

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...