Eventi

Festival Di Fine Estate Maremoto 2011

Mancano ormai gli ultimi dettagli al grande concerto di Fine Estate che si terrà a Viareggio il prossimo 2 ottobre ma una cosa è certa: il Surf sarà uno degli elementi fondamentali della quarta edizione del Festival di Fine Estate Maremoto organizzata dalle Associazione Soul Riding Viareggio e Sessione Marina Permanente.


Cerimonia Paddle Out in ricordo delle vittime dell’incidente ferroviario del 29 giugno
tenutasi durante le seconda edizione del Festival di Fine Estate Maremoto

 

L’evento prevede prove tavole (surf, Sup e long skate), una competizione di skimboard, la seconda edizione del concorso “Italians Shape It Better” (la simpatica competizione fra gli shapers italiani) e vedrà la presenza delle associazioni di surf viareggine: Terza Linea Surf Community e ASD Emizzioni Zero.

Il Festival è un mix di surf,musica e solidarietà. Vi prenderanno parte varie Onlus (Sea Shepherd, L’Uovo di Colombo, Associazione La Playa) ed è in programma la realizzazione di una grande pesca di beneficienza dal titolo “Surf For Solidarity” grazie ai materiali inviati dalle ditte surf e dai surf shop! Un modo per mettere in risalto i tanti lati positivi del surf italiano!

Hanno già aderito all’iniziativa: Quiksilver, Indipendent, Globe e Surf Shop, Teddy Palomino!

 

Per maggiori info:

soulriding@hotmail.it

http://www.surfando.it/content/view/282/97/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER