News

Surf Latino 53 è in Edicola: The Travel Issue

E’ in edicola il numero 53 di Surf Latino, tutto dedicato a viaggi da sogno!

Simone Simi e Fabrizio Gabrielli a pochi minuti dalla felicità. Foto Roberto Montanari

 

Il numero di agosto di Surf Latino magazine è interamente dedicati ai viaggi, con articoli su Marshall Islands, Israele, Senegal, Indonesia e Spagna del Sud.

Questi i contenuti principali di Surf Latino 53:

Walls Of Perception
Il team Oxbow e l’avventura sulle onde vergini delle Marshall Islands che ha dato origine al video omonimo presentato di recente.

Renaissance in Africa
Il team DC Protest con Fabrizio Gabrielli, Simone Simi e Alessandro Demartini se ne sono andati via da un piatto inverno italiano per cercare onde nel caldo africano. Guarda anche il video!

Holy Waves
Da un viaggio in Israele, Alessandro Dini è tornato con una storia che ripercorre le origini del surf in Terra Santa, e anche con un cofanetto di diapositive che ne testimoniano la qualità delle onde.

Place To Be
Un viaggio in Indonesia, la voglia di surfare il più possibile, e il nostro più grande nemico, il tempo, sono gli spunti di riflessione di Yari Cava in questo articolo estivo.

Andalucia
La spagna del sud è così vicina che per incrociare la swell dell’inverno è sufficiente monitorare le basse pressioni sull’atlantico e al momento opportuno prendere al volo un low cost. E’ proprio così che è andata…

 

Per contattare il mag: surflatino@hipow.com

Surf Latino lo trovi in edicola, ma puoi averlo direttamente a casa abbonandoti.
Contatta (dal lunedì a venerdì ore 14-18) Johnsons Media:
Tel +39 02 43990087 – e.mail adv@jmag.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER