Skin ADV
Eventi | 8 agosto 2011

Semaforo Verde Li Junchi Longboard Contest

Sarà un mercoledì da leoni! La prima edizione de “Li Junchi” , lo special event collegato al circuito nazionale dell’ Italian Longboard Tour, e patrocinato dal Comune di Badesi, sarà mercoledì 10 Agosto.  Il semaforo è diventato finalmente verde, come la speranza degli atleti iscritti alla gara di vincere il sostanzioso montepremi in palio (più di 1000 euro tra il primo ed il quarto posto).
Alla manifestazione hanno contribuito, infatti, oltre che sponsor internazionali come RedBull e Maresia anche numerose aziende locali quali: Oasi snackbar, Caponord surfshop, Delphina, Mamia Caccia-pesca-sport, Melita bar, Ferramenta Stangoni, La Botique delle carni, La bottega dei capelli, Studio d’ingegneria Pietro Pischedda, Fust Lunch punto di ristoro, Lavanderia industriale Oggiano&Stangoni, Sole vacanze, Ara Costruzioni, Li Scalitti, Residence Le Onde, Manca&Stangoni, Idraulica, termoidraulica Sassu Pasquale, Linus Bar, Hotel Marina, Coop G.A.B., Atos e Panetteria Alemanni.
Silvio Serra, che insieme ad Antonello Piretta ha organizzato l’intera manifestazione, si è dichiarato fiducioso riguardo la perturbazione di maestrale in arrivo da lunedì sera e che si protrarrà fino a martedì; è con la scaduta, infatti, che il mare di Badesi dà il suo meglio, quando spettacolari onde glassy si susseguono per regalare agli amanti del longboard condizioni imperdibili e paragonabili ai migliori spot dell’ Australia.
Nettuno si preannuncia quindi favorevole a quella che, già dal prossimo anno, con ogni probabilità diventerà una tappa effettiva dell’ Italian Longboard Tour.
“Non resteremo a bocca asciutta” assicura Silvio, che ha scelto accuratamente la giornata più adatta per fa sì che la manifestazione sia più esplosiva possibile.
La premiazione è prevista per la sera e si concluderà con la manifestazione “Calici sotto le stelle” (una degustazione di vini e formaggi locali) e l’esibizione di un gruppo live, mentre dj Fabiano accompagnerà gli atleti per tutta la giornata.
Ricordiamo che per le iscrizioni è possibile mandare un email a  silvios82@hotmail.it contenente: nome, cognome, data di nascita e surf club di appartenenza (oggetto della mail: prescrizione Li Junchi Special event)
Il giorno dell’evento l’ incontro per gli atleti è previsto per le 8,00 in spiaggia di fronte al bar Oasi, è necessario munirsi di certificato medico agonistico, 20 euro di tassa d’ iscrizione al contest e tessera del surfclub di appartenenza.
Per chi non fosse ancora iscritto ad alcun surfclub è possibile tesserarsi la mattina della gara al NESOS surfclub, presente alla manifestazione.
L’organizzazione ha creato, inoltre, una pagina Facebook per fare in modo che gli atleti che necessitano del traghetto si possano mettere in contatto tra di loro per organizzare gli spostamenti https://www.facebook.com/pages/li-junchi-special-event/166640113406179?v=wall

Per maggiori informazioni: :

Silvio silvios82@hotmail.it  , tel +393493321946
Antonello piretta.a@tiscali.it , tel +393395410383.

Contatti per la stampa:

Stefania Corrias
+393403229206
ste.corrias@hotmail.it

 

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...

60” Edoardo Papa November Ep. 1

Edoardo Papa si racconta in un nuovo progetto video in quattro episodi stagionali. 60 seco…

Eddie Would Go. And The Eddie Will Go

Inizia con la classica cerimonia di apertura il waiting period della 32^ edizione del Quik…

Il Fascino Discreto della Bora

Fare surf in Adriatico con la bora in una giornata invernale è quasi proibitivo ma ha se…

Leo Fioravanti a Nias. Epic Bonus Track

Leonardo Fioravanti nella session epica a Nias attraverso la lente di Alessio Saraifoger. …

Eddie Will Go: annunciati gli invitati

Il Quiksilver Eddie Aikau Big Wave Invitational si farà. Annunciata la lista degli invita…

Leonardo Fioravanti Lost in Papua

Leo Fioravanti e Josh Moniz si sono immersi nelle onde e nella cultura della più remota …

Damp Magazine Digital Edition Online

E’ online l’edizione digitale di Damp Magazine, ora la puoi sfogliare gratuit…

Welcome To Rainbow Island

Alcuni consigli per affrontare un surf trip ad Oahu a cura di Francesco ‘Checco…

Spettacolo sulle onde per la Nora Junior Surf Cup

Vincono l’ultima tappa del campionato italiano Emma Iacoponi (Ragazze), Andrea De Maria …