News

The Chosen Penultimo Atto

Il concorso Nike The Chosen ha terminato la prima fase ed ora sono state individuate le 9 Crew semifinaliste.

Tra le 122 Crew che hanno inviato il loro video, sono state selezionate le 9 semifinaliste, tra le quali potete ancora scegliere le tre che accederanno alla finalissima del 7 agosto!

Delle Crew italiane in concorso, solo la Crew di BMX è arrivata in semifinale.

Vota la Crew che vuoi mandare in finale!

 

http://www.facebook.com/Nike6SurfItaly?sk=app_212744318735927

 

NIKE THE CHOSEN VIDEO CONTEST
LA CREW ITALIANA WILD BUNCH SUPERA IL PRIMO ROUND DI VOTAZIONI

Nike incoronerà la crew vincitrice del video contest The Chosen ai Nike Us Open il 7 Agosto ad Huntington Beach, California. Wild Bunch è la crew italiana che ha superato il primo round di votazioni.

Si avvicina il momento per Nike di nominare la crew che, grazie a creatività e stile, si aggiudicherà l’occasione della vita: viaggiare con il team internazionale di Nike e vivere esperienze uniche da vero pro accompagnati dagli amici di sempre, ovvero la propria crew.

La crew vincente deve superare 3 importanti fasi di votazione prima di portare a casa il primo premio: la prima fase si è appena conclusa e le migliori crew che avevano caricato i video sulla pagina di facebook del contest sono state selezionate per il 2° round di votazione. Wild Bunch è la crew italiana che ha passato le selezioni e che si scontrerà con altre 8 crew provenienti da tutto il mondo per ottenere più votazioni possibili su Facebook ed arrivare in finale.

Infatti dalle 9 crew scelte per la seconda fase solo 3 passeranno alla grande finale dove gli atleti Nike appartenenti ai diversi action sport selezioneranno la crew vincente tra skateboard, surf e BMX. Il primo premio consiste in un pacchetto di prodotti Nike esclusivo ed un’ esperienza da vero pro con il team internazionale di Nike e un botto di soldi in premio!!

Non c’è che da supportare la crew italiana di Pordenone ed aiutarla ad arrivare alla grande finale semplicemente visitando qui: apps.facebook.com/ nike-chosen/
e votare per loro entro venerdì 5 Agosto!

L’annuncio della crew vincitrice sarà trasmesso in diretta sul sito ufficiale degli Nike US Open www.usopenofsurfing.com.

Il concorso, lanciato in giugno, è una delle tante iniziative in atto insieme alla campagna globale “Just Do It”, che presenta in uno spot mozzafiato la leggenda dello skate Paul Rodriguez (P-Rod), gli snowboarder olimpici Danny Kass e Peetu Piiroinen e i prodigi del surf Julian Wilson e Laura Evener.
Una volta concluso il contest estivo sarà il turno delle migliori crew di snowboard e free ski ad entrare in scena.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER