Skin ADV
Eventi | 1 agosto 2011 7 commenti

Aspettando Bear Pro World Longboard Title 2011

Il 9 Agosto alla Capannina di Franceschi a Forte dei Marmi con Sergio Muniz cena e concerto.

Il Vincitore dell’isola dei famosi parlerà del campionato del mondo ASP longboard a Levanto il 10 novembre organizzato da RESET COMMUNICATION in collaborazione A.S.D. AREA 51 SURF CLUB LevantoCarrara.

Presidente del club Enrico Giannotti assieme all’amico Sergio esporrà come verrà effettuata la selezione italiana e come sono riusciti a portare la finale del tour mondiale in Italia.
In oltre verranno svelate le date della selezione nazionale che permetterà solo ad un atleta di conquistare l’ambita wild card per accedere al main event di novembre a Levanto.

Programma della serate:

-Aperitivo di benvenuto
-Cena
-Sergio Muniz in concert
-Disco

Vi aspettiamo numerosi per incominciare a scrivere la storia.

Info line : 328 6978995
Info line : 0584 80169

 

TAG:

Commenti

7 Commenti a Aspettando Bear Pro World Longboard Title 2011

  1. gooooood.

  2. scusate ma sergio muniz cosa centra con il world longboard title a levanto? si riuscira’ prima o poi a realizzare in italia un’ evento senza veline o naufraghi di qualche reality a fare da testimonial?

  3. Concordo pienamente con geppo!Basta veline!Basta tronisti!!Italia svegliaaaa

  4. .. A Muniz avrei preferito Nat Young ( OVVIAMENTE)..!!! MA PERCHE’ NON FARSELO BASTARE..?! SPESSO CI HO SURFATO INSIEME A LEVANTO ED E’ UN “FAMOSO” MOLTO UMILE ..! QUINDI POWER MUNIZ..! CI SI VEDE ALLE SELEZIONI DELL’ ISOL……EEEEEEVOLEVO DIREEEE CI VEDIAMO ALLA SELEZIONE WILD CARD…. ;-) ola

  5. io non vedo il problema ad avere per un evento così importante un testimonial VIP, che in più fa surf e a levanto è praticamente di casa… ce lo spieghi geppo? o marco?

  6. Invece tu mi spieghi cosa c’entra uno che (oltretutto fortunatamente manco conoscevo!mi è solo bastato dare ora un’occhiata su internet..) ha partecipato ad un programma ‘spazzatura’ che non ha niente a che vedere con questo mondo?Quella per me è MERDA allo stato puro.Concordi?E giudico pessime le persone che fanno parte di quel sistema.E poi cosa c’entra il fatto che fa surf???E’ come se organizzassero un importante evento di calcio ed invitassero Gianni Morandi (cantante di tutto rispetto) perchè gioca a calcio!Siamo bombardati quotidianamente da reality,talk,letterine,statuine e mille di queste altre coglionate.Mi rammarica e mi fa incazzare che anche questo mondo venga invaso e sporcato così..Questa è la mia spiegazione penso condivisa da molti.

  7. Ragazzi, credo che Marco non avrebbe potuto sintetizzare ed esprimere meglio di così il MIO pensiero e quello (spero!) di molti… Con tutto il rispetto per Muniz, ma non ci sta a fare proprio niente…

Potrebbe interessarti anche...