Skin ADV
Report | 29 luglio 2011 Un Commento

Sopelana Pro Junior Update
Angelo e Leo ai Quarti

30 Luglio 2011 – Si fermano ai quarti Angelo Bonomelli e Leo Fioravanti, gli ultimi due italiani rimasti in gara al Sopelana Pro Junior.

Mentre Ramon Taliani era già uscito al terzo round, Angelo e Leo sono avanzati attraverso il quarto round fino ai quarti.

Leo Fioravanti esce dalla batteria a un passo dalle semifinali, dopo che a pochi secondi dalla fine della sua heat ai quarti viene superato dall’inglese Lewis Clinton per poco più di un punto.

 

29 Luglio 2011 – E’ iniziato ieri a Sopelana il Billabong Pro Junior, quinta tappa del campionato europeo Junior.

I primi due round sono stati completati su onde di mezzo metro migliorate nel pomeriggio grazie all’ingresso della marea.

Insieme ai migliori under 21 europei, ci sono Ramon Taliani, Roberto D’Amico, Angelo Bonomelli e Leonardo Fioravanti.

Mentre Taliani si è fatto la gavetta partendo dal primo round dei 128, e passando entrambe le heat del primo e secondo round per approdare al terzo, D’Amico, partito dal secondo, è uscito alla prima heat.

Oggi si riparte dal terzo round, dove ci sono Bonomelli (che mentre scriviamo è in acqua nella sua heat) e Fioravanti, che partono direttamente dal terzo round, oltre a Taliani, approdato dopo le due heat guadagnate.

Il waiting period prosegue fino al 31 luglio.

A guidare gli italiani nella classifica del Pro Junior c’è Bonomelli che dopo la quarta tappa si trova al 12esimo posto con 737 punti.

 

Ramon Taliani (foto archivio)

TAG:

Commenti

Un commento a Sopelana Pro Junior Update
Angelo e Leo ai Quarti

  1. Forza Leo……

Potrebbe interessarti anche...