Eventi

Vans Joel Tudor Duct Tape Invitational

Il Vans Joel Tudor Duct Tape Invitational diventa Internazionale.
Dal 29 al 30 Luglio @ Vans Salinas Longboard Festival – Spagna
Sintonizzati su vans.com/ducttape per il Webcasts Live

Vans presenta la prima edizione internazionale del Joel Tudor Duct Tape Invitational, avrà luogo domani e sabato presso la conosciutissima Playa Salinas nel nord della Spagna. 16 tra i migliori longboard surfer del mondo si sfideranno per aggiudicarsi la fetta più grande del montepremi di $10,000. La 4° edizione del Joel Tudor Duct Tape Invitational, si svolgerà in concomitanza con il 10° anniversario del Vans Salinas Longboard Festival, l’evento di longboard più grande del mondo.

Il Duct Tape unico nel suo genere, celebra la tradizione del log riding insieme alla contemporaneità del surfing moderno. I partecipanti saranno premiati in base a precisione, tecnica e creatività che metteranno in mostra durante la loro performance e avranno la tavola con una sola pinna.

I fun di tutto il mondo potranno seguire il Duct Tape in webcast live sabato 30 e domenica 31 luglio dal sito www.vans.com/ducttape . In più tante repliche per tutti coloro che non potranno vedersi il webcast live.

Lanciato per la prima volta lo scorso anno durante l’East Coast Surfing Championships a Virginia Beach, il Duct Tape Invitational è un evento innovativo che mostra il longboard in tutta la sua bellezza e supera i limiti del più tradizionale longboarding. Oltre a Virginia Beach, Vans e Joel Tudor hanno portato il Duct Tape Invitational al leggendario Ditch Plains a Montauk, NY e al Steamer Lane di Santa Cruz, CA.

“Il Salinas Longboard Festival è da sempre un grande momento di ritrovo per tutta la comunità logging” ha dichiarato Scott Sisamis, Vans Surf Marketing Manager. “Siamo felici di contribuire ancora una volta alla realizzazione di questo evento speciale che quest’anno va oltre i limiti del classico longboarding ed evidenzia lo stile della nuova generazione di long surfer”.

Riders attesi:
Alex Knost (vincitore del Santa Cruz Duct Tape Invitational), Justin Quintal (vincitore del 2010 ECSC e Montauk Duct Tape Invitationals), Robbie Kegel, Tyler Warren, Christian Wach, Ryan Burch, Mikey Detemple , JJ Wessels, Chad Marshall, Kassia Meador, Chris Del Moro, Harrison Roach, James Parry, Clovis Donizetti, Antoine Delpero, Mikel Urigoitia, Troy Elmore (1st Alt)

Segui Vans al Salinas Duct Tape su www.vans.com/ducttape e non perdere gli aggiornamenti quotidiani con foto, video e interviste al team!

Duct Tape Invitational Webcast Times:*
EST:
3:01 – 9:01 EST – Sabato 30 luglio 2011
3:01 – 9:01 EST – Domenica 31 luglio 2011

PST:
2:01 – 6:01 PST – Sabato 30 luglio 2011
2:01 – 6:01 PST – Domenica 31 luglio 2011

SPAIN:
9:01 – 3:01 SPAIN – Sabato 30 luglio 2011
9:01 – 3:01 SPAIN – Domenica 31 luglio 2011

*Webcast times è soggetto a possibili cambiamenti

www.vanssurf.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER