Skin ADV
Comunicato Stampa | 23 luglio 2011

Fisurf In Costa Rica

Apertura ufficiale della sede Fisurf in Costa Rica domiciliata presso la struttura Wavetrotter Hostel in Playa Santa Teresa.
Tutti gli atleti che conquisteranno il titolo di Campioni Italiani per ciascuna categoria avranno la possibilità di usufruire di un soggiorno gratuito (solo alloggio) della durata di 15 gg. per allenarsi nei mesi invernali da novembre a maggio con esclusione del periodo di Natale dal 20 dicembre al 10 gennaio.

Fisurf organizzera presso la struttura allenamenti e stage della Nazionale Italiana con soggiorno offerto da Wavetrotter, presso la sede Fisurf in Costa Rica (co Wavetrotter Hostel in Playa Santa Teresa) potranno essere organizzati allenamenti e stage organizzati dai vari surf club aderenti alla Fisurf ad un costo agevolato che prevede uno sconto del 25% sulle tariffe base.

Le stesse agevolazioni sono riservate a tutti i soci/tesserati Fisurf che desiderino allenarsi/soggiornare presso la sede Italiana Fisurf in Costa Rica Wavetrotter Hostel in Playa Santa Teresa;

Con riferimento al “ Progetto I.S.A. Master 2011 “ Wavetrotter metterà a disposizione dei partecipanti un pick-up per tutta la durata della manifestazione incluse le spese di carburante. Wavetrotter si farà anche carico del soggiorno di tutta la squadra Nazionale Italiana (7, tra atleti ed allenatori compresa la sua wildcard in qualità di atleta) per le notti dal 14 al 23 compresa, presso l’hotel El Balsamo , La Fortuna , El Salvador . L’alloggio è previsto in camere da 4 tipo dormitorio . Se gli atleti volessero dormire in camera doppia , verseranno 50 dollari .

Wavetrotter avrà la possibilità di mettere i propri adesivi sulle tavole degli atleti master che parteciperanno all evento di cui al punto e di esporre il proprio logo affianco a quello Fisurf ed il suo nome apparirà in tutti i comunicati Fisurf riguardanti il “ Progetto I.S.A. Master 2011.

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...