Skin ADV
Team News | 19 luglio 2011

DC Welcomes Mitch Coleborn

DC è orgogliosa di annunciare l’ingresso di Mitch Coleborn nel suo global surf team. Riconosciuto come uno dei più progressivi surfer della sua generazione, Mitch si unisce al pro team insieme a Graig Anderson, Ry Crakike, Clay MArzo, Marc Lacomare, Mark Healey, Reef McIntosh e Dillon Perillon.

 

  
 
Attualmente Mitch sta viaggiando il mondo per filmare e scalare le classifiche WQS per ottenere abbastanza punti per il suo ingresso nell’ASP World Tour. Lo scorso mese si era piazzato secondo alla WQS di Mazatlan, Messico. Avrete presto modo di vedere Mitch nella sua ultima video parte nel film di Kai Neville, Lost Atlas, in uscita a fine estate 2011. Per maggiori informazioni su Mitch ed il surf team DC potete visitare www.dcshoes.com/surfoppure www.facebook.com/DCShoes.
 
 
DC Shoes è importata e distribuita in Italia da
California Sport srl
Via Brunetto 102 – 10070 – Ceretta di S. Maurizio (TO) – Italy
tel. +39 011.92.77.943 info@californiasport.it
www.californiasport.info
Diventa nostro fans su www.facebook.com/californiasports
 
 
About DC Shoes
Fondata da Ken Block e Damon Way nel 1993, DC è diventato uno dei marchi leader degli action sports in appena 10 anni ed è oggi distribuita in tutto il mondo. Leader fra le scarpe da skate, i prodotti DC Shoes includono anche abbigliamento uomo e donna, scarponi e abbigliamento da snowboard ed una linea completa di accessori, nonché linee di scarpe ed abbigliamento per bambini. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard, surf, BMX, rally e motocross. Gli stessi atleti partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazioni di eventi e operazioni promozionali. DC è un marchio di Quiksilver, Inc. Per maggiori informazioni www.dcshoes.com

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...