Team News

Team Surfing Shop 2011

Lo storico negozio di Milano Marittima, punto di incontro di tutti i surfisti della costa Est, ci presenta i membri del Surf Team 2011.

 

_Andrea Di Pietro: team manager, responsabile del reparto surf/skate in negozio, istruttore di surf dal 2005, Andrea si dedica ai video/photoshooting piuttosto che ai contest.
_Federica Casanova: istruttrice di surf e fotografa, Fede è anche una delle poche ragazze italiane a surfare onde sopra i 2 metri all’ estero.
_Fabrizio Gabrielli: surfer completo , tecnico e potente, Bix ha una grande esperienza nei contest ed è sempre in movimento a caccia di onde.
_Diego Gorrieri: freesurfer di riferimento, si autocostruisce le proprie tavole provando nuove linee, Diego è anche uno dei migliori longskater in Italia.
_Giacomo Maroncelli: istruttore di snowboard da una vita, Geppo promuove qualsiasi sport da tavola con estrema facilità.

Per conoscere meglio gli atleti del Surfing Shop e chiedere loro alcuni consigli, fate un giro in negozio a Milano Marittima (RA) in rotonda Cadorna 9, oppure telefonate allo 0544 995187.

 

One thought on “Team Surfing Shop 2011

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER