News

Rip Curl Surf School
Aperte Le Iscrizioni

RIP CURL SCHOOL of SURF : 3 giorni per scoprire tutti i trucchi del surfing!

 

RIP CURL SCHOOL of SURF : ISCRIZIONI APERTE

RIP CURL SCHOOL of SURF : 3 giorni per scoprire tutti i trucchi del surfing!
Dal 29 al 31 luglio – Santa Severa (Roma)

Rip Curl, marchio leader nel mondo surf, in collaborazione con Italia Surf Expo 2011, l’evento più famoso del settore, daranno vita alla più grande scuola-surf gratuita estiva su 3 giorni: RIP CURL SCHOOL of SURF!
A Santa Severa a pochi Km da Roma dal 29 al 31 luglio, con l’esperienza e la disponibilità di alcuni tra i migliori istruttori nazionali tutti potranno imparare in modo veloce e sicuro a cavalcare le onde! La RIP CURL SCHOOL of SURF è la scuola ufficiale del Surf Expo 2011, che promette di svelare a tutti, dai più piccoli (a partire da 7 anni) a! i più grandi senza limite d’età, ragazzi e ragazze, tutti i trucchi del surfing e innamorarsi di questo fantastico stile di vita, il tutto attraverso un corso completo completamente gratuito.

Per accedere al RIP CURL SCHOOL of SURF, vi serviranno poche cose: un telo da mare, un boardshort e un cambio per il beach party serale e tanta voglia di divertirsi. I partecipanti saranno suddivisi per “classi d’età” e seguiti da istruttori professionisti del team Rip Curl con tutto l’equipaggiamento sportivo necessario in collaborazione con BIC surfboard, il marchio leader mondiale nella produzione di tavole da surf. Come è tradizione per Rip Curl, il tutto si svolgerà all’insegna di regole di comportamento corretto ed eco friendly.

Tavole, sole e un area a voi dedicata, è pronta a soddisfare la vostra curiosit&agra! ve; e la voglia di imparare, per tutto il resto ci pensi! amo noi. Si aprono, dunque, ufficialmente le iscrizioni per la RIP CURL SCHOOL of SURF: l’appuntamento è dal 29 al 31 luglio 2011 a Santa Severa!

– SUDDIVISIONE DEI CORSI GRATUITI
Nei 3 giorni del SURF EXPO si terranno i corsi gratuiti suddivisi in gruppi di allievi per giorno/orario. Ogni sessione avrà la durata di circa un’ora e mezza con nozioni di teoria e successivamente prova pratica in mare con tutte le attrezzature fornite dalla nostra organizzazione.

– COME ISCRIVERSI AI CORSI GRATUITI
Per accedere a questa esclusiva opportunità basta inviare una mail a masciaarmillei@libero.it e specificare il giorno e l’orario del corso in cui si desidera prendere parte:
(Ricordiamo che sarà possibile prenotare un solo giorno di corso specificando l’orario esatto):

VENERDI 29 luglio ORE 10:00 – 11:30 oppure 14:00 – 15:30

SABATO 30 luglio ORE 10:00 – 11:30 oppure 14:00 – 15:30

DOMENICA 31 luglio 10:00 – 11:30 oppure 14:00 – 15:30
* Chiusura iscrizioni il 25 luglio.

INOLTRE INDICARE:
– nome e cognome
– data di nascita
– contatto email e cellulare

La RIP CURL SCHOOL of SURF ti aspetta, non perdere questa occasione unica!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER