Skin ADV
Prodotti | 26 giugno 2011

Smith 2011 eyewear collection

Stile autentico, design inconfondibile, linee dinamiche e, non ultima, un’anima “green”: la nuova collezione eyewear Smith Optics conquista con un carattere vincente e irresistibile.

Eco-friendly attitude & contemporary mood: Il nuovo occhiale da sole COLLECTIVE, dalla forma morbida ed avvolgente, si inserisce nella linea Evolve di Smith, dedicata ai prodotti eco-friendly. L’occhiale è infatti realizzato utilizzando il Rilsan Clear®: un materiale alternativo al nylon, biologico e non OGM, derivato dai semi di ricino ed utilizzato in una crescente gamma di applicazioni industriali grazie alle caratteristiche di resistenza, densità, e shape-memory. Perfetta sintesi di elevati standard qualitativi e attenzione all’ambiente, questo occhiale presenta inoltre la placca-logo rivestita con uno strato protettivo trasparente a base d’acqua, visibile sui toni del nero, marrone striato, nero striato, blu/azzurro.

 
Sporty look & easy-to-wear inspiration: L’occhiale da sole BECKET, in acetato, afferma uno stile deciso nella forma morbida e nei dettagli sulle aste, come la sottile placca-logo e le striature orizzontali che movimentano le colorazioni, in un’alternanza nei toni lucidi e opachi dell’avana, verde cactus, nero opaco, blu-rosso.
 
Street appeal & vintage spirit: L’occhiale da sole ROUNDHOUSE si distingue per lo stile attualissimo della shape a goccia in acetato, dai profili importanti. Le aste esibiscono una lavorazione zigrinata – sulla quale è visibile la placca-logo, per “non passare inosservati”. Originali gli accostamenti cromatici: verde/grigio, ciclamino/grigio, grigio/nero, nero/bianco.
 
Urban style & hot colors: L’occhiale da sole SWINDLER si caratterizza per i decisi contenuti stilistici: la forma rettangolare e decisa, le aste scandite da una geometria grafica, la placca-logo in metallo. Le colorazioni sottolineano il design deciso: nero, marrone e blu/azzurro.
 
Young personality & very cool design:La montatura da vista BLUEPRINT conquista con una forma rettangolare, dai profili decisi, in acetato. Le aste sono personalizzate dalla placca-logo a contrasto, visibile sulle tonalità del nero opaco, blu, nero, marrone.
 
Modern design & strong details: Classic style riletto in chiave contemporanea per la montatura da vista DOCKYARD, in acciaio: dedicata a chi cerca il massimo comfort, la leggerezza delle lenti sostenute da nylon e inconfondibili dettagli di stile, come l’icona SMITH che appare come scolpita sulle aste. Giochi di colore lucidi e opachi movimentano le tonalità del marrone opaco, dell’azzurro/blue, del rutenio scuro/nero e del nero opaco.
 
Graphic shapes & avant-garde touch: Tra design essenziale e contrasti ad effetto, le montature da vista CLAYPOOL e ROCKAWAY, in acetato, si impongono con silhouette dal mood retrò, interpretate in chiave contemporanea con colorazioni attualissime, su cui spicca il logo in altorilievo.
 
La qualità degli occhiali da sole e montature da vista SMITH OPTICS è garantita dall’esperienza del Gruppo Safilo.

 

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...