Video

Alessandro Ponzanelli su Believers

La puntata di Believers andata in onda oggi su Deejay Tv è dedicata ad Alessandro Ponzanelli.

  

11 thoughts on “Alessandro Ponzanelli su Believers

  1. RO Reply

    è la solita storia lorè…. gli ottusi con la mente chiusa rimarranno sempre scarsoni e rosiconi, quelli con la mente aperta come il ponza saranno sempre stilosi nel surf come nelle scelte di vita

  2. lorè Reply

    ..più che altro fa ridere il giudizio di chi non lo conosce..ale è uno che ci crede da matti..di fighetto non c’ha un cavolo..lavora in spiaggia…fa l’istruttore…e adesso ripara e comincia a shapare tavole per ola…oltre a tutto questo…è probabilmente il surfista piuù stiloso che abbiamo in italia..quello che ha nel mondo del surf se lo merita tutto…potet continuare a rosicare…ma al ponza non gliene fregherà un cavolo…e rosicare non vi farà di certo surfare come lui…statemi bene!!!

  3. RO Reply

    ammazza che rosiconi che siete fate tenerezza da quanto siete ottusi… lavorare in fabbrica a cinisello balsamo o fare il bagnino a marina di pietrasanta che differenza fa? cosa c’entrano i figli di papà? brutta bestia l’invidia eh

  4. l.o.v.e. Reply

    ma di che cazzo stai parlando yasha, uno non puo’ dedicare la propria vita a quello che piu’ ama che bisogna sempre essere invidiosi e trovare la scusa per abbaiare? probabilmente appunto perche lo chiami paese di merda che uno cerca di non accontentarsi e volere, dico volere, quello che piu si ama!
    Almeno uno ci prova, se gli riesce buo per lui o lei che sia!

    Anch’io conosco un sacco di gente e amici che si rompono il culo tutto il giorno per portare a casa il pane ma di sicuro non sparano monkiate davanti un pc e non danno sfogo ad una vita stressata guardando chi della vita ne ha fatto tesoro. Anzi, applaudono le mani e si congratulano di persona alla prima occasione.

    l.o.v.e.

  5. yasha Reply

    Si da il caso che Adolfo nonostante si spacchi il culo 10 al giorno a LAVORARE(ebbene si noi sfigati comuni mortali che non hanno quello che cercano lavorano) per portare avanti la baracca (con una laurea allespalle)trovi comunque il modo di surfare rinunciando a riposare e facendo i salti mortali ed essere un surfista stiloso e completo!! ma con le sue di forze e quella della sua volontà..ognuno ha quello che cerca?NON CREDO PROPIO sopratutto in questo paese di merda.. almeno che tu non sia milionario.
    Ridai i soldi a tuo papà..
    Bell\’esempio dimmerda per le nuove generazioni….

  6. l.o.v.e. Reply

    …vorrei vedere se tutti lavorassimo in fabbrica dieci ore al giorno, forse non ci sarebbe piu’ posto per te, e poi che fai? vai a surfare le onde piu’ belle del mondo? non far parlare all’invidia…ognuno ha quello che cerca!

  7. Adolfo Reply

    voglio vedere se lavori in fabbrica dieci ore al giorno come ci vai a surfare le onde più belle del mondo!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
27 − 12 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER