Skin ADV
Eventi | 16 giugno 2011

Analog 3/4 Surf Challenge Update

Il waiting period dell’Analog 3/4 Surf Challenge, è cominciato e durerà fino alla fine di luglio, ma già la lista dei partecipanti si fa di giorno in giorno più affollata!

 

ANALOG TREQUARTI SURF CHALLENGE 2011 “V° EDITION” ASPETTANDO LE ONDE, TANTE LE ISCRIZIONI GIA’ ARRIVATE!

La quinta edizione dell’ Analog 3/4 Surf Challenge, il surf contest più importante d’Italia, è presentata da Analog Clothing in collaborazione con Gravis Footwear e BMW.
Forte Dei Marmi e il suo famoso pontile grazie al Patrocinio del Comune Forte dei Marmi si riconferma lo spot dell’evento riportando sulle coste toscane una degli eventi surf più innovativi e spettacolari in Italia.
Sono già tantissimi i rider che si stanno iscrivendo in questi giorni nella categoria maschile, tra cui le giovani promesse del surf made in Italy come Filippo Eschiti e Angelo Bonomelli, vincitore delle passate edizioni.
Filippo, diciassettenne livornese new entry del team Analog e Gravis, si sta velocemente affermando come uno degli atleti più promettenti del circuito italiano Juniores. Lo scorso anno ha disputato l’Analog 3/4 surf challenge, occasione in cui ha stupito tutti superando brillantemente due batterie non facili. Recentemente si è allenato a Somo uno degli spot spagnoli più importanti, perfezionando la sua tecnica anche sulle onde dell’oceano.
Angelo Bonomelli Campione Italiano in carica a soli 19 anni, torna al pontile deciso a conquistarsi il suo terzo titolo all’ Analog 3/4 Surf Challenge, dopo aver trionfato nelle due più recenti edizioni. Vero e proprio fenomeno della tavola e ormai nuova realtà del surf a livello internazionale, darà sicuramente del filo da torcere ai rider che lo affronteranno sulla line up del famoso spot toscano.
Tre le categorie che si avvicenderanno lungo il pontile durante la giornata di gara ci saranno categoria maschile, femminile e novità di quest’anno, spazio anche per gli under 18, selezionati con la con formula invitational. Altra novità di questa quinta edizione durante la giornata di gara, si disputerà un’originale e inedita Expression Session: “Massive Air on Demand” , un Extra Surf Contest in cui gli atleti daranno sfoggio delle loro qualità aeree interpretando tra le onde la manovra “air” che verrà estratta dalla giuria!
Aspettando la swell giusta, la lista delle giovani promesse del surf italiano che disputeranno il contest Invitational Under- 18 è completa, mentre quella maschile conta ormai pochissimi posti disponibili!
Per chiunque volesse iscriversi all’ ANALOG TREQUARTI SURF CHALLENGE 2011 “V° EDITION, la pre iscrizione on-line è obbligatoria sul sito http://summerexperience.burton.it, raggiunto il numero di 60 partecipanti, verranno automaticamente chiuse le iscrizioni. Inoltre tutti i pre iscritti on-line dovranno obbligatoriamente effettuare la registrazione la mattina della gara al RACE OFFICE presentando un certificato medico valido.
L’ Analog 3/4 Surf Challenge è anche musica e divertimento grazie a dj set che intratterrà il pubblico e gli atleti presenti al pontile durante tutta la giornata del contest e il grande parte di chiusura powered by Playboy!
Per tutte le news, aggiornamenti e curiosità sull’ Analog 3/4 Surf Challenge segui anche la nuova pagina Facebook di Analog Italia.

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...