News

The Chosen Video Contest

Se fai parte di una crew o fai skate, surf o vai in bmx con gli amici, allora non perdere l’occasione di vivere insieme a loro un’esperienza da pro.

Come? Dove? Quando? Ok, ora ti spieghiamo tutto quanto.The Chosen è un video contest per crew e puoi iscriverti su Facebook. The Chosen premia lo stile, la creatività e il senso di appartenenza al gruppo.

 

 

Le crew, composte da un minimo di 2 a un massimo di 4 membri, possono partecipare al concorso iscrivendosi a The Chosen direttamente su questa pagina http://apps.facebook.com/nike-chosen/
Carica il video e fino al 29 luglio 2011, hai tutto il tempo necessario per attirare attenzione sulla tua crew e farvi notare dal mondo intero. La crew vincitrice verrà scelta da Nike per vivere un’esperienza da pro. E puoi immaginare cosa significhi: frequentare gli atleti Nike, ricevere prodotti personalizzati, accedere come VIP agli eventi e vedere il tuo viaggio diventare un documentario diretto da film-makers internazionali. Ah già, si vincono anche 40.000 dollari!

 

Qui sotto la prima punta di Noticed sottotitolata in italiano, che segue le crew che partecipano al contest.

 

 

Cosa aspetti? fai vedere al mondo di cosa tu e la tua crew siete capaci.
http://apps.facebook.com/nike-chosen/

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER