Skin ADV
Eventi | 15 giugno 2011

Pink Surf 2011

Anzio Surf festeggia cinque anni di attività e lo vuole fare alla grande con numerosi eventi gratuiti per surfisti e non.
Il primo appuntamento è per domenica 26 giugno con il PINK SURF che si terrà presso lo stabilimento Oasi di Ponente ad Anzio, mentre il secondo sarà una grande festa di sera con il BIG PARTY – UN MARTEDI’ DA LEONI, in programma martedi 28 giugno sulla spiaggia al Maraschino Beach (accanto al Tirrena) per festeggiare insieme il quinto compleanno dell’Associazione.

PINK SURF 2011
Sempre più ragazze vogliono conoscere il mondo del surf e cosi anche quest’anno Anzio Surf presenta la quarta edizione del Pink Surf. Dopo il successo degli ultimi anni, il surf al femminile torna ad Anzio presso lo stabilimento Oasi di Ponente domenica 26 giugno dalle ore 10,00 fino a tardo pomeriggio. La spiaggia di Anzio si “tingerà di rosa” con i corsi gratuiti per TUTTE LE RAGAZZE dai 5 ai 101 anni! E per invece le ragazze dagli otto anni in su in collaborazione con ELY SUB il battesimo della bombola (del mare), che altro non è che una immersione vera e prorpia in max 6 mt accompagnati da un istruttore … serve per far provare l’emozione del “primo respiro sott’acqua” a chi non lo ha mai fatto prima. Lo possono fare tutti a partire dagli 8 anni.

Dopo cinque anni e numerosissimi eventi organizzati, l’Associazione Anzio Surf saprà perfettamente come far divertire le molte ragazze che verranno a provare l’emozione di cavalcare un’onda. Ad accoglierle ci saranno tutti gli istruttori capitanati da Andrea Bonfili, allenatore della Nazionale Italiana di surf e che quest’anno è rientrato nella team degli istruttori di Anzio Surf. Con lui Federico Vanno, atleta di spicco del panorama surfistico italiano ed Elena Bertolini, anche lei professionista che partecipa da anni al Campionato Italiano con ottimi risultati.

Inoltre, novità per il 2011, Anzio Surf entra anche nel mondo SUP (Stand Up Paddling) assieme a Bruno Pepe, presente alla manifestazione proprio per far conoscere questo sport che sta spopolando sulle spiagge di tutto il mondo.

Nel pomeriggio Inoltre saranno presenti gli staff di Hawaiian Surfing, Drop Zone e Surf House a cui potrete chiedere tutte le info su tavole, materiali, attrezzature ecc.

Poi, dalle ore 16,30, si terrà la consueta gara di “paddling”, ossia una gara di remata sulla tavola e, alla prima classificata, Anzio Surf regalerà un intero corso della durata di un mese da svolgere in uno dei 4 school-spot a scelta tra: Oasi di Ponente ad Anzio, La Conchiglia e l’Atollo a Lavinio e Vittoria a Nettunio.

Ragazzi e soprattutto ragazze… siete tutti invitati a partecipare e a divertirvi con noi… gli ingredienti ci sono tutti per passare una bella giornata ricca di sole e di surf, mancate solo voi.. e allora: BUTTATATEVI CON NOI!

PROGRAMMA DEL “PINK SURF”:

– Ore 11,00 ritrovo presso lo stand ANZIO-SURF
- Ore 12,00 inizio lezioni dimostrative surf con prove in acqua (1^ parte)
- Ore 14,30 lezioni teoriche e pratiche di SURF con gli istruttori federali di Anzio Surf
- Ore 15,00 Battesimo del mare con ELY SUB (Prova di immersione per tutti)
– Ore 15,30 Le lezioni di surf proseguiranno per tutto il pomeriggio
- Ore 16,00 Gara di Paddling per tutti le partecipanti con in palio un corso della durata di un mese.

colella@anzio-surf.it
www.anzio-surf.it

3289023150

 

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...