Skin ADV
News | 9 giugno 2011

Protest Hawaii Shooting 2011

Per presentare la collezione estate 2011 Protest ha scelto come destinazione le Hawaii, un contesto ideale per il fashion shooting delle linee street e beachwear, oltre che un occasione unica per offrire ai surfer del team internazionale un’indimenticabile viaggio nella patria culturale del surf. 

 
 

Fra i protagonisti di questo promo video a base di lifestyle e backstage c’è anche Tim Boal, ultimo acquisto del team Protest, che recentemente ha dominato il 4star ASP-WQS Protest Vendee Pro 2011. Insieme a Tim hanno preso parte al trip anche gli altri international surfer PRotest Marlon Lipke, Yannick de Jager e Lars Musschoot.

Nelle prossime settimane verranno rilasciati altri 2 video per svelarvi quali destinazioni ha scelto il Protest Team per i suoi surf trip dell’estate 2011. Restate collegati per non perdervi tutte le novità sui viaggi dei surfers Protest.

Protest Boardwear è nata nel 1993 per l’iniziativa di un gruppo di appassionati surfers, kiters e snowboarders che ha voluto sviluppare un abbigliamento tecnico che fosse allo stesso tempo funzionale, stiloso e di costo contenuto. La compagnia è cresciuta in maniera frenetica in pochi anni raggiungendo una distribuzione in oltre 3500 punti vendita in oltre 30 paesi sia con collezioni estive che invernali, sia le linee tecniche che streetwear. Negli ultimi anni Protest ha raggiunto una notevole notorietà internazionale anche grazie alla sponsorizzazione di competizioni di primo piano come l’Air&Style, l’Arctic Challenge ed i World Rookie Fest per lo snowboard, i Wakeboard European e World Championship e gli European Championship di Kite. Per maggiori informazioni su Protest visita il sito ufficiale www.protest.eu oppure quello del distributore italiano www.californiasport.info.

Protest Boardwear è importata e distribuita in Italia da
California Sport srl
Via Brunetto 102 – 10070 – Ceretta di S. Maurizio (TO) – Italy
tel. +39 011.92.77.943 info@californiasport.it
www.californiasport.info

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...