Skin ADV
Team News | 3 giugno 2011

Bonomelli e Simi Nel Team SUPERbrand

Angelo Bonomelli e Simone Simi entrano a far parte del team SUPERbrand Italia. In un colpo solo, SUPERbrand ha inserito nel team europeo due dei più forti atleti della scena surfistica italiana: Angelo Bonomelli, attualmente al 9° posto della classifica generale del circuito ASP Junior e Simone Simi, campione italiano Junior nel 2008 e 4° assoluto nel campionato italiano Open 2010. Disponibili da oggi anche sul territorio italiano, le tavole SUPERbrand rappresentano l’ultima novità nel mercato mondiale soprattutto grazie ai fantastici shape designs messi a punto in collaborazione con alcuni dei più innovativi surfers del pianeta, come Clay Marzo (ritenuto dal 10 volte campione del mondo Kelly Slater uno dei più incredibili free-surfer in circolazione), Ry Craike, Dion Agius, Travis Logie, etc…

Angelo Bonomelli, impegnato nel circuito europeo Junior ASP, ha già ricevuto il suo primo quiver di tavole che ha scelto nel corso della sua visita alla SUPERbrand factory in Portogallo, dove ha avuto modo di testare alcuni modelli messigli a disposizione da Nuno Matta, unico shaper europeo inserito nel SUPERbrand Shapers Collective. I modelli preferiti di Angelo? Il pro model SuperMadness, usato da Clay Marzo e la linea Vision, destinata a surfer giovani e leggeri come Angelo. SUPERbrand saluta l’entrata nel team Europe di Angelo e Simone, augurando loro un’estate ricca di onde. In attesa dell’anteprima del nuovissimo, incredibile video SUPERbrand “Sorry, We’re Open”, che si terrà in Versilia intorno alla metà di giugno e dove saranno presenti sia Angelo che Simone, auguriamo ai due talenti nostrani un’estate ricca di onde.

 

SUPERbrand:
Fondata nel 2008 da Clay Marzo, Ry Craike e Dion Agius, SUPERbrand Surfboards è tutta basata sul concetto di progresso e innovazione. Riunendo un team di giovani ed innovativi shapers (SUPERbrand Shapers Collective), con un’estetica influenzata dallo skateboarding, SUPERbrand sta stabilendo nuovi standard di eccellenza nella surfboard industry. Nel corso del 2011, SUPERbrand ha fatto un grosso exploit. Qualche dato? Oltre 15 shapes proposti. E per saperne di più, visita il sito SUPERbrand:
http://superbranded.com

Per ordinazioni e informazioni (solo rivenditori): tel.+39.392.3532848

 

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...