Skin ADV
Articoli | 31 maggio 2011 3 commenti

Una Domenica Extra-Ordinaria
In Sicilia

All’insaputa di molti si stava preparando quella che poi si è rivelata la piu’ bella swell degli ultimi tempi sulle coste di Agrigento.

 

 

Le mappe meteo prevedevano una grossa mareggiata da est sul Canale di Sicilia, ma la direzione lasciava presagire che il mare grosso sarebbe rimasto a largo…

La sera prima i fulmini all’orizzonte non smettevano di lampeggiare e si è vista qualche goccia di pioggia carica di sabbia rossa: tipico delle belle mareggiate…

Alle 9:00 squilla il cellulare (è Alfio!) e ho la conferma che ci sono onde buone sul nostro spot preferito, così comincia la mia lunga giornata di surf.

Fino alle 14:00 surfiamo solamente in quattro e le onde vanno sempre migliorando in pulizia e consistenza.
Soltanto nel primo pomeriggio cominciano ad arrivare gli altri e nel momento più “affollato” conto 18 surfers sulla lineup!

I set più grossi srotolano perfetti, e anche solamente guardandoli sembra di essere in un sogno! Faccio alcune pause per immortalare la giornata, tra foto e riprese video.

Alla fine esco dall’acqua per ultimo, stremato, dopo il tramonto, e mentre mi rivesto ammiro ancora quelle onde ormai solitarie che hanno reso questa giornata extra-ordinaria!

txt: Gianko
ph: Gianko, Ricky, Danilo

riders: Alfio, Morgan, Ricky, Danilo, Vincenzo Magilla, Gianko, Lorenzo, Giacomo, Sergio T., Zio Sergio, Massimo, Michele, Clifford, Nicola

Tutte le foto su www.sicilsurf.it

 

TAG:

Commenti

3 Commenti a Una Domenica Extra-Ordinaria
In Sicilia

  1. oh my gosh!!!

  2. veramente eccezionale……. lucky you ;-))

  3. sembra Spropoli. però al contrario !!!!!!

Potrebbe interessarti anche...