Skin ADV
Eventi | 18 maggio 2011

Roxy Pro Biarritz

L’elite del surf mondiale riunita a Biarritz! DALL’11 AL 17 LUGLIO 2011

 

 

Roxy ha creato un evento innovativo, che unisce per la prima volta le migliori surfiste e longboarder: Il ROXY PRO a Biarritz da lunedì 11 a domenica 17 luglio 2011.
Quest’anno c’è una grande novità nel mondo del surf! L’ASP Women’s longboard World Championship (WLT) che si svolge tradizionalmente a Biarritz, ospiterà una tappa dell’ASP Women’s World Tour, che riunisce le Top 17 al mondo come ad esempio l’imprevedibile ovvero wild card Lee-Ann Curren, della scuderia Roxy.
Con l’atleta francese in prima linea fra le sirene del noseriding, una formazione da sogno: Stephanie Gilmore (Aus) 4 volte campione World Surfer; Sally Fitzgibbons (Aus) 2nd runner up nel 2010, Jennifer Smith (USA) due volte campionessa del mondo e Kassia Meador (USA), icona di questa disciplina.
Le sfide nelle due categorie si disputano durante lo stesso periodo. Il Roxy Jam viene così ribattezzato ROXY PRO per l’occasione. Per il longboard, le ragazze si affrontano nella prima delle due tappe del circuito mondiale a Biarritz sulla Côte
des Basques, mentre le surfiste partecipano al loro penultimo evento della stagione nella vicina Villa Belza, o in qualche altra località limitrofa, dotata di una struttura mobile per poter sfruttare le condizioni migliori delle onde. Con le due tappe del ASP World Championships (longboard e surf) e un programma culturale ricco di concerti e mostre d’arte, il ROXY PRO farà la storia del surf.

Più di tutto, è l’imperdibile evento dell’anno!

 

 

Il Roxy Pro, 11 – 17 luglio Biarritz:

1ma delle due tappe dell’ASP Women’s World Longboard Championship 2011.

6a e penultimo evento dell’ASP World Shortboard Championship 2011.

Concerto gratuito sabato 16 luglio sulla spiaggia di Port Vieux, Biarritz: Lily Wood & The Prick,

The Sounds, e Pendentif.

Mostra d’arte realizzata dall’icona Roxy Kassia Meador, Pandora Decoster e altri, dedicata alla cultura surf e alla california.

Lezioni gratuite per far approcciare il pubblico al surf, dimostrazioni di surf in tandem,

Fuochi d’artificio per il 14 luglio.
Segui la gara live in HD su www.roxy.com
 
 

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...