Skin ADV
Comunicato Stampa | 11 maggio 2011

Terza Edizione del Flowrider Probeat

Sabato 21 maggio presso l’unico flowrider d’Italia, gara di surf indoor con tre categorie, previsto anche un contest di indoboard. 

 

SULL’ONDA ARTIFICIALE DI ALESSANDRIA LA TERZA  EDIZIONE DI “PROBEAT”: UNO DEGLI EVENTI  PIU’ SPETTACOLARI E ORIGINALI D’ITALIA

Milano, 11 maggio 2011 – “Non c’è due senza tre”, recita il proverbio. Tanto più se le prime due volte il successo è stato davvero notevole, al di là delle aspettative. Stiamo parlando dell’evento “Probeat”, che dopo aver esordito nel 2010 con due appuntamenti (aprile e ottobre) all’interno del Villaggio Benessere Bellavita di Alessandria, torna per la sua terza edizione sabato 21 maggio.

Una struttura quella di Alessandria che – lo ricordiamo per chi ancora non lo sapesse – ha una particolarità unica in tutta Italia. Ospita infatti il solo flowrider del nostro paese, un’onda artificiale a getto continuo di 130 mq che permette a chiunque di provare l’ebbrezza del surf indoor e ai più abili di compiere spettacolari “tricks”.

Saranno proprio queste evoluzioni, ma non solo, ad essere protagoniste del Probeat. Al mattino ci saranno le prove libere, dove sarà possibile riscaldarsi per la gara oppure, per chi non ha mai provato, iniziare a prendere confidenza con il flowrider. Alle 15 inizierà il contest e come sempre ci saranno tre categorie: surf principianti, bodyboard e surf advanced. I vincitori si porteranno a casa numerosi premi offerti dall’organizzazione firmata Bellavita, Slide e Pointbreak Magazine, oltre che naturalmente dagli sponsor: Quiksilver, Eastpak e Monster Energy.

Grande novità di questa edizione: un indoboard contest sponsored by Spy Optic. Chi lo vorrà potrà così sfidarsi anche sulla divertente tavola utilizzata dai riders per allenare l’equilibrio, provando a guadagnarsi altri premi offerti proprio da Indoboard e Spy Optic.

Ricordiamo che è necessaria la preiscrizione sia per iscriversi ai contest che per accedere come spettatore, avendo così anche la possibilità di utilizzare le strutture del Villaggio Benessere Bellavita: area piscina tropicale più area thermarium con saune, bagni turchi, ice room e altro ancora. Insomma, tra spettacolo, divertimento, adrenalina e relax, l’appuntamento con questo “tris” del Probeat è assolutamente da non perdere…

Info, prezzi e iscrizioni: www.bellavitaalessandria.it/probeat – www.slideteam.it

 

Foto Anna Ceresa

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...