Report

Report Huia Surf Challenge

Si è concluso mercoledì 6 maggio l’Huia Surf Challenge, prima tappa contest short del campionato adriatico e il Primo Bilancino local event di longboard con un ottimo successo di pubblico e partecipanti, vista la giornata festiva a Senigallia.

L’onda, discreta al mattino e un pò ventosa ma in scaduta al pomeriggio, sul metrozzo o poco più, ha regalato una ottima giornata di surf agli oltre 35 iscritti tra short e long.

Ottima l’organizzazione dei ragazzi di Senigallia che fin dal mattino si sono prodigati nel mettere a propio agio tutti i surfers giunti dal veneto, emilia romagna e marche nell’apposito spazio gazebo relax, allestito nello stabilimento Bora Bora.

Nella categoria short prima vittoria per  Michele “irons” Ferri davanti ad Ale Onofri e al local Franco Francesconi. Quarto posto per Matteo Fabbri.

Nel longboard vittoria per il local Sunny davanti ad un sorprendente Andrea Tordi. Terzo Ale Onofri, quarto il Bonfo local di Senigallia.

Complimenti a tutti per la spendida giornata di surf e amicizia trascorsa in quel di Senigallia, da ripetersi il prossimo anno. Intanto il prossimo appuntamento è a giugno a Porto Verde per il Re di Porto Verde, seconda tappa regionale short. 

Report e foto a cura di Andrea Tordi

 

Michele Ferri

Ale Onofri

Sunny

 

One thought on “Report Huia Surf Challenge

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER