Skin ADV
Eventi | 2 maggio 2011

Al Via il Waiting Period del Capo del Capo

Il 1° Maggio è iniziato il waiting period del Capo del Capo, da oggi occhi aperti sul meteo! Amici/Riders. Da oggi “occhi aperti sul meteo”!

È, infatti, iniziato il “waiting period” del WaveMaster Capo del Capo 2011. Il periodo di stand-by si protrarrà per tutto il mese di Maggio e, nel caso non si abbiano le condizioni meteo appropriate entro il mese, sarà considerata l’eventuale estensione al mese di Giugno.

Una debole perturbazione di Maestrale sembrerà già interessare la zona di gara per questa prima settimana di Maggio, da martedì 3. In questo momento l’intensità della massa d’aria prevista, non sembra consistente, ma ci auguriamo preannunci una lunga e intensa attività di venti da Nord Ovest.

Da oggi monitoreremo costantemente l’evolversi di ogni perturbazione, pronti in caso di necessità alla “chiamata”!

Ricordiamo che l’evento potrà esser confermato in ogni eventuale giorno della settimana ritenuto valido in rapporto alle previsioni/condizioni meteo.

Tutte le comunicazioni e chiamate saranno effettuate via circuito mail e tramite pubblicazione su sito ufficiale www.capodelcapo.com e sulla pagina di FB “Capo del Capo”.

Ricordiamo a tutti la location, Capo Mannu, penisola del Sinis, Sardegna.

RedLight ON – Semaforo Rosso quindi,… e speriamo non sia per molto!

In bocca al lupo e… che vinca il migliore!

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...