Skin ADV
Eventi | 30 aprile 2011

Il Capo Del Capo in Streaming!

Non potete andare in Sardegna per assistere dal vivo al Capo del Capo Invitational? Niente paura, l’evento sarà trasmetto in streaming!

Dopo il record d’iscrizioni per le quattro discipline, dopo i 57 iscritti al photocontest, il Wavemaster Capo del Capo sarà in presa diretta tv-streaming su RADIONDASTEREO.IT nel corso del programma Un Venerdì da Leoni!

La rivoluzione digitale ha sconvolto totalmente la visione della tv e l’ascolto della radio. Lo streaming è il futuro della comunicazione e per la prima volta in Italia la più grande manifestazione wave potrà essere vista in esclusiva mondiale streaming.

L’intera manifestazione potrà essere visibile on line con il commento tecnico di Beppe Cuscianna. Inoltre si potranno ascoltare e vedere interviste esclusive agli atleti più forti della scena italiana e straniera.

Le quattro discipline saranno commentate e trasmesse in diretta e gli ascoltatori potranno intervenire in trasmissione tramite una chat.

RADIONDASTEREO.IT è pioniere e leader nella trasmissione in streaming degli eventi, posizionandosi tra le aziende più esperte ed affidabili del settore con all’attivo più di trenta manifestazioni trasmesse.

Siamo davvero entusiasti di questa splendida novità per l’edizione 2011 del Capo del Capo. Anche chi non riuscirà a raggiungerci per la competizione, potrà stare costantemente con noi e respirare l’atmosfera del parterre, della gara, e vedere in tempo reale la proclamazione dei quattro “Capi” 2011.

Restate sempre in contatto tramite il sito www.capodelcapo.com e diventate FAN della nostra pagina di FB “Capo del Capo” per tutte le novità dell’evento dell’anno!
 

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...