News

Riders Pro Japan
Asta di Beneficienza

Kelly Slater e Gerry Lopez sono solo alcuni dei personaggi noti che hanno aderito a Glycocen, un’iniziativa per raccogliere fondi per le zone colpite dal disastro in Giappone. 

 

 

Glycogen è un’asta basata su oggetti donati da personaggi famosi del mondo del surf, skate, snowboard, musica ed arte. Riders del mondo surf, skate e snow si sono riuniti per un’iniziativa di solidarietà, tra loro anche molti surfisti tra cui Kelly Slater e Gerry Lopez.

L’iniziativa è tanto importante quanto semplice, i rider hanno donato un po’ del loro materiale e voi potrete acquistarlo tramite un’asta benefica direttamente sul sito dell’organizzazione. Il ricavato andrà alla Croce Rossa Giapponese. I donatori sono ben 127 e sono stati quindi divisi in 10 gruppi, l’asta di ogni gruppo durerà una settimana. Il tutto è partito il 15 aprile quindi potete già da adesso fare un giro sul sito e vedere se c’è qualche oggetto che vi interessa!

Ci sono oggetti provenienti da surfisti, shaper, artisti, filmaker… La lista dei donatori la trovate a questo link, cliccando su ogni nome si accede all’oggetto in asta.

 

www.glycogen.jpn.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER