Team News

Marco Morini
New Entry in Rip Curl

Entra nel team Rip Curl il giovane rider toscano Marco Morini.

 

 

Lo stiloso free-surfer è cresciuto sulle onde Versiliesi e chiama il Pontile di Forte dei Marmi il suo home spot. Da ora in poi porterà le mute e abbigliamento del storico marchio Australiano per esprimersi al meglio sul onda e fuori dal acqua.

Marco è conosciuto per le sue manovre aeree e ama andare a shootare con fotografi e filmers. Presto lo vedremo impegnato con vari progetti video e shootings.

Marco dopo la sua entrata in Rip Curl: “Sono contento di essere entrato a far parte del team Rip Curl perchè penso che sia un marchio storico e da sempre di ottimo livello. Spero di poter iniziare un cammino di lunga durata insieme a loro proprio perché come ho detto è un marchio affermato, di successo e con prodotto di grandissima qualità a partire dalle mute che sono le migliori. Da quando faccio Surf , ho sempre ammirato Rip curl ma la vedevo come una realtà molto lontana da me per il motivo che l’ho sempre vista in mano a grandi nomi italiani ed esteri. Adesso che posso mettere l’adesivo sulla tavola ed essere atleta mi rende entusiasta della cosa e mi motiva a dare il mio meglio.”

Rip Curl e contentissima della sua scelta e prevede una lunga collaborazione per supportare i continui progressi del promettente Surfer toscano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER