Eventi

Protest Vendee Pro 2011

Dal 19 al 25 aprile 2011 si svolgerà l’undicesima edizione del Protest Vendee Pro. Questa seconda tappa dell’ASP Tour prenderà il via sulle onde di La Sauzaie a Brétignolles Sur Mer.

 
Protest Vendee Pro 2011
4Star ASP
 

Negli ultimi 2 anni, il Protest Vendee Pro, con un montepremi di ben 85.000 USD, è stato vinto dal francese Joan Duru, 21 anni, che è riuscito ad avere la meglio contro alcuni dei top surfer mondiali.
 
Dal 19 al 25 aprile il contest ospiterà anche la seconda edizione del Bréti-Girls Pro Junior dove verranno presentate le migliori giovani surfer in circolazione. Parteciperà anche la Junior World Champion in carica, French Alizé Arnaud, 20 anni, e la vincitrice del Protest Vendée Pro 2010, Cannelle Bulard di 17 anni.
 
Per l’undicesima edizione del Protest Vendee Pro, la mitica onda de “La Sauzaie” sarà surfata da alcuni dei più famosi surfer internazionali fra cui Jeremy Flores e Michel Bourez. Segnaliamo la partecipazione del surf team Protest al completo: Tim Boal, Marlon Lipke, Yannick de Jager, Jatyr Berasaluce e Lars Musschoot.
 
La finale è in programma lunedì 25 aprile e potrà essere vista live su www.protestvendeepro.com
 
Precedenti vincitori del Protest Vendée Pro
2010 : Joan Duru (FRA)
2009 : Joan Duru (FRA)
2008 : Romain Laulhé (FRA)
2007 : Tim Boal (FRA)
2006 : Patrick Gudauskas (USA)
2005 : Rebière Eric (FRA)
2004 : Patrick Beven (FRA)
2003 : Frédéric Robin (REUN-FRA)
2002 : Frédéric Robin (REUN-FRA)
2001 : Eneko Accero (ESP)
 

Protest Boardwear è nata nel 1993 per l’iniziativa di un gruppo di appassionati surfers, kiters e snowboarders che ha voluto sviluppare un abbigliamento tecnico che fosse allo stesso tempo funzionale, stiloso e di costo contenuto. La compagnia è cresciuta in maniera frenetica in pochi anni raggiungendo una distribuzione in oltre 3500 punti vendita in oltre 30 paesi sia con collezioni estive che invernali, sia le linee tecniche che streetwear. Negli ultimi anni Protest ha raggiunto una notevole notorietà internazionale anche grazie alla sponsorizzazione di competizioni di primo piano come l’Air&Style, l’Arctic Challenge ed i World Rookie Fest per lo snowboard, i Wakeboard European e World Championship e gli European Championship di Kite. Per maggiori informazioni su Protest visita il sito ufficiale  www.protest.eu  oppure quello del distributore italiano www.californiasport.info.

 
Protest Boardwear è importata e distribuita in Italia da
California Sport srl
Via Brunetto 102 – 10070 – Ceretta di S. Maurizio (TO) – Italy
tel. +39 011.92.77.943 info@californiasport.it
www.californiasport.info

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER