Skin ADV
News | 8 aprile 2011

Quiksilver Boardriders Week
A Hossegor con i Pro

Come sarebbe passare una settimana in surf house con i Pro Quiksilver? Leggi qua…

 

 

I RIDER DEI TEAM QUIKSILVER, ROXY, DC & MOSKOVA TI INVITANO AL PIU’ GRANDE BEACH BREAK DEL MONDO PER FARTI VIVERE UNA SURF EXPERIENCE SENZA PRECEDENTI!

Lo spot più bello d’Europa, una casa per surfisti, i pro-rider come maestri, surf camp settimanali
per un’ avventura completamente immersi nella vera surf culture.

Quiksilver Group aprirà il prossimo giugno “The Boardriders House”, il suo primo sport center europeo situato a Hossegor (Landes, Francia), centro nevralgico del surf del vecchio continente.

“The Boardriders House” è un complesso unico, immerso nel cuore di una foresta di 10,000 mq che ospiterà i fortunati partecipanti ai corsi settimanali “Boardriders Week” da giugno a settembre 2011.

“Boardriders week” è un nuovo concetto di surf camp, dove gli aspiranti rider possono imparare a surfare o migliorare la propria tecnica accanto a maestri esperti e surfer professionisti dei team Quiksilver, Roxy, DC e Moskova in una delle location più suggestive al mondo.

Jérémy Florès: “Sono veramente entusiasta all’idea di fare parte di questo nuovo progetto e di poter condividere la mia passione per l’oceano con i ragazzi delle Boardriders Week”.

I partecipanti ai surf camp saranno ospitati in una villa costruita nel tipico stile della regione atlantica e arredata ad hoc dal team creativo di Quiksilver. La casa, con uno spazio living unico, confortevole e totalmente ispirato alla filosofia del surf, è composta da una cucina, un salotto, una sala giochi (con ping-pong, calcio balilla e biliardo) e un’area internet. La “Boardriders House” offre inoltre campi da pallavolo e beach soccer.

Oltre all’allenamento in acqua, il programma include una totale immersione nella vera “surf culture”, combinando la possibilità di poter visitare la sede di Quiksilver e la fabbrica dove vengono create le tavole, prendere lezioni di skate, partecipare a session di stand-up paddle e assistere a concerti live.

Esiste un’occasione migliore per poter provare il vero surf in un’atmosfera esclusiva?
L’esperienza unica delle “Boardriders Week” è dedicata ai minori di 18 anni durante luglio e agosto, ai maggiorenni nei mesi di giugno e settembre.

Le date, gli orari, le schede di prenotazione, gli interventi dei pro-rider, e tutte le altre informazioni sono ora disponibili sul sito web www.boardriders-week.com.

 

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...