Skin ADV
Articoli | 21 marzo 2011

Team Volcom Europe
Hawaii Trip

Angelo Bonomelli e il Team Volcom Europe sulla North Shore di Oahu per un training camp guidato dal coach Didier Pitier.

 

Angelo a Backdoor. Foto Didier Pitier

 

Quest’anno il team europeo Volcom si è radunato nelle legendaria Volcom House davanti a Pipeline per un camp di allenamento con il coach francese Didier Pitier.

Angelo Bonomelli è volato dal Costa Rica per parteciparvi, surfando le onde sempre sognato di Rocky Point, Laniakea, Sandy Beach, Pipeline e Backdoor.

Appena tornato in Costa Rica l’abbiamo agganciato per farci raccontare le sue impressioni…

“Non vedevo l’ora di andare alle Hawaii” ha detto come prima cosa Angelo, “e quando Didier Pitier, il nostro allenatore del team Volcom Europa, me l’ha detto… non stavo più nella pelle. La North Shore, la Volcom House, un luogo che va oltre il marchio, un posto raccontato da tanti articoli e da tanti video. E chi lo pensava che io ci sarei andato, beh non io di certo.”

Quali sono state le tue impressioni a caldo sul surf e le onde hawaiane?

Ogni volta che surfo, mi rendo conto di quanto sia alto il livello, ed onestamente non mi sono mai considerato uno forte, ok vedo che mi diverto a surfare e che imparo tricks e manovre nuove, ma quando stai in acqua con Mitch Coleborne o Joan Duru o Charly Martin, beh… capisci che c’è sempre tanta strada davanti.

A proposito di Pipeline…

Il Pipe non è un gioco, il fondale è davvero insidioso ed ho visto più di un esperto surfista farsi male, non c’è tempo di scherzare.

Le Hawaii sono davvero come dicono?

Ma i colori dell’isola, la sua musica ed la compagnia dei miei amici, sono cose davvero uniche. Che fanno pensare molto, sopratutto vedendo cosa succede in queste ore in Giappone.

Dunque, tutto sommato una bella esperienza…

Sono appena tornato in Costarica ma la mia avventura alle Hawaii, vivere davanti a Pipeline, è qualcosa che mi rimarrà sempre dentro, e che spero di poter ripetere ancora.
Ringrazio Volcom innanzitutto per questo trip, anche Nike 6.0, Xcel wetsuit, Dakine, Full & Cas surfboards, SurfToLive.com e la mia Famiglia per il loro supporto.

…Ah ho finalmente una pagina FB anche io! www.facebook.com/angelobonomellisurf  

 

Clicca qui per vedere una gallery di questo trip

 

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...