Video

Roger Hinds su Hobo Episodio 4

HOBO Episodio 4: GroS a Skipas.

 

Nel suo vagabondare senza sosta, GroS, il nostro moderno HOBO, si imbatte in uno dei più importanti eventi freestyle italiani: il Nissan Skipass 2010 nel quartiere fieristico di Modena. Un evento che raduna snowboard, freeskiers e skaters, oltre che tutti gli appassionati del settore per 4 giorni di meeting, gare, feste e divertimento.  Dal palcoscenico di Modena Skipass, Gros continuerà ad accompagnarci nel consueto viaggio attraverso il mondo dei boardsport: snowboard, skate e surf, in Italia come nel resto del mondo.

Fra gli argomenti di questa quarta puntata di HOBO:
– Danny Way mini special
– Surf Shaper Life: Roger Hinds
– Skipass Snowboard Contest
– DC Snowboard Team in Cile
– Skipass Skateboard Contest
– Burn Shooting in Val Senales
 
 

Fra gli ospiti della puntata Max “the Driver” Tia, gli skater Fabrizio Venosa e Larry Frassine, il mitico Ciccio della Neuro,  Francy Fustinoni di New School, l’eclettico artista El Rana. 

 

 
HOBO si può vedere su Board.tv e scaricare da Vimeo
Link per episodio 4 di HOBO: http://board.tv/video/1351
Scarica qui l’episodio 4 di HOBO: http://vimeo.com/20795703
Guarda qui tutte le puntate di HOBO: http://board.tv/archivio/rubrica/39
 
HOBO sarà online ogni lunedì per 7 puntate consecutive. Alla prossima settimana!
 
www.Board.tv – snow, skate, surf
 
About HOBO by Board.tv
Nei panni di un moderno HOBO,  il mitico presentatore Gros, in sella alla sua fidata Vespa e con mezzi di fortuna, viaggerà come un vagabondo per esplorare il lifestyle che anima il mondo dei Board Sport. Un appuntamento settimanale che, partendo dai più importanti eventi di snowboard, skate e surf d’Europa, ci proietterà nelle migliori produzioni dell’archivio di Board.tv.  Le mete dei vagabondaggi del nostro HOBO per questa prima stagione di 8 puntate sono state  memorabili: Montebelluna per il CIS 2010,  Fuerteventura con il surf team Protest, Modena Skipass, Austria per la Pleasure Jam, Livigno per i Rookie Fest, la Sardegna per il Bear Longboard Classic, California con il team DC di skate ed il Portogallo per il Rip Curl Pro. In ogni puntata HOBO conoscerà i protagonisti che si celano dietro ogni evento, proponendo nel contempo il meglio delle produzioni tratte dall’archivio di Board.tv.
 
“Hobo, non solo è un lavoratore nomade, è anche uno che si gode la vita, un superstite del romanticismo. Nutrito di un immaginario potente, impersona la figura del pioniere, dell’esploratore. Uno stile di vita homeless improntato alla semplicità, al viaggio, all’avventura, alla ricerca interiore, alla marginalità … tratto da Wikipedia” .
Questo lo spirito con cui GroS interpreta HOBO, il nuovo video magazine di Board.tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER