Prodotti

Vans x Shadow Conspiracy

Vans lancia lo special pack dedicato ai rider di bmx, creato in collaborazione con il brand Shadow Conspiracy.

Entrambi leader del mondo degli action sports e porta voce del lifestyle e della libera espressione, i due brand si sono uniti per offrire il massimo in termini di autenticità, passione, design ed innovazione.

Per rappresentare questa unione sono stati scelti i due modelli Owens Hi Vulc MU e Brasco, accompagnate da una t-shirt in cotone e un cappello rivestito in tessuto.

Nella Owens Hi Vulc MU stile e autenticità incontrano la performance, grazie alla suola WaffleGrip vulcanizzata bianca con la punta nera, e la soletta interna in Megathane, innovazioni tecniche che donano comfort e massima aderenza al pedale. Le cuciture doppie sulla punta ed il colletto imbottito garantiscono invece resistenza e protezione al top.  La sidestripe Vans sul lato richiama l’heritage del brand, mentre la tomaia in pelle nera, con dettagli in tessuto e rifiniture lucide tono su tono, insieme al logo Shadow Conspiracy donano uno stile unico a questo modello mid-top.

Il modello Brasco ha la suola Wafflegrip e la soletta in Megathane, in più l’Impactsorb, una tecnica per attutire al massimo gli urti ed  evitare contusioni al tallone.  La tomaia è in pelle e tela, con cuciture doppie sulla punta per aumentarne la resistenza, mentre l’occhiello rosso ed il logo Shadow Conspiracy sulla linguetta gli donano un look unico e versatile.
Il pack Vans x Shadow Conspiracy rappresenta lo stile dei rider di bmx e garantisce performance di livello soddisfando le loro esigenze stilistiche e tecniche al meglio.

 


www.vans.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER