Comunicato Stampa

Surfrescue Team RWC Contest e Quiksilver

La Surf Rescue Team Italia, associazione impegnata nella promozione del Basic Life Support  sta organizzando una giornata di Surf all’insegna della festa e del divertimento , fine Aprile inizio Maggio e’ il periodo prescelto in cui  Marina di San Nicola (Ladispoli) aprira’ le porte all’evento SRTI del 2011, il Radical Wave Challenge che, per l’occasione, si veste di QUIKSILVER!

Durante la manifestazione verranno disputate due competizioni aperte a tutti, pro e non, senza limiti di eta’ o differenziazioni di sesso, alle quali si potra’ partecipare pagando un’unica quota di iscrizione.

 
Due sfide con modalita’ e regole fuori dagli schemi, una Expression  Session Last Man Standing e una Prizes for Tricks session.

Nella prima gara gli atleti saranno divisi in heat e concorreranno in una expression session per l’accesso alla finale dove  vincera’  solo colui che dimostrera’ di saper effettuare la manovra piu’ radicale.

Nella seconda, per dare l’opportunita’ di poter vincere anche ai meno esperti, ad ogni batteria verra’ comunicata di volta in volta una specifica manovra e vincera’ il primo che riuscira’ ad eseguirla.

La S. R. T. I.  ha inoltre aperto le pre iscrizioni all’evento al fine di permettere a coloro che fossero interessati di poter beneficiare della possibilita’ di registrarsi a costi contenuti:

Pre Iscrizioni entro e non oltre l’inizio del Waiting Period

ATLETA SINGOLO     € 16,00  ( Tessera SRTI  + Iscrizione Atleta free)

Per poter usufruirne bastera’ inviare una mail a info@surfrescue.it per poi ultimare la procedura anche il giorno stesso della gara.

Iscrizioni Waiting Period e in loco, fino ad esaurimento posti

SOLO ATLETA SINGOLO  € 36,00   (Iscrizione SRTI + Iscrizione Atleta)

 I club e gli atleti interessati a partecipare potranno rivolgersi direttamente al local store di Marina di San Nicola FEROCI SURF SHOP oppure provvedere all’adesione online sul sito www.surfrescue.it dove possono essere reperite anche informazioni piu’ dettagliate sull’evento.

Il montepremi, sempre in crescita vede al suo interno anche un soggiorno presso la Surf House di Surf To Live, numerosi articoli tecnici di varie marche, degli occhiali e molto altro ancora.

Fra le curiosita’ segnaliamo l’allestimento di un Sahara village dove poter reperire informazioni su traversate Nazionali ed Internazionali con vetture 4×4 e, novita’ del momento, sul Surf sanding (Surf sulle dune).

Info di contatto: info@surfrescue.itferocia@libero.it

Si ringraziano tutti gli sponsor ed i media partners intervenuti fino ad ora: QUICKSILVER, Surf To Live, Feroci Surf Shop, Ottica Berti, Ave 4×4, Alaia Johnny Boy, Surfcorner, Surftribe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER