Eventi

Rip Curl Pro Bells Beach Celebra 50 Anni di Gare

IL RIP CURL PRO BELLS, la tappa più prestigiosa del  World Tour, festeggerà dal 19 al 30 aprile 2011 i suoi 50 anni di gare di surf professionali e internazionali nello splendido scenario di Bells Beach a Torquay, in Australia.

Questa tappa, considerata la Wimbledon del surf, è la dodicesima del tour mondiale. Per le sue tradizioni la tappa di Bells Beach è uno dei momenti più attesi dell’ASP tour .Dal suo debutto nel 1960, Rip Curl Pro Bells Beach è sempre stato il “the place  to be” delle vacanze di Pasqua.

Il Rip Curl Pro Bells attira ogni anno i migliori surfisti del mondo, fenomeno ocnfermat dalla lista dei partecipanti alla competizione. Michael Peterson, Mark Richards, Lisa Anderson, Layne Beachley, Stephanie Gilmore et Kelly Slater hanno vinto svariate volte a Bell Beach.

Nel 2011 il Rip Curl Pro celebrerà i suoi 50 anni a Bell Beach per un evento al quale saranno presenti tutti i campioni della tappa. Per la prima volta l’èlite del surf sarà concentrata nello stesso spot. I campioni del presente e del passato saranno tutti la per celebrare l’anniversario del Rip Curl Pro a Bells Beach, si prevede un evento a dir poco irripetibile.

Il Rip Curl Pro è presentato da Ford in partnership con Victorian Government, Virgin Blue, Telstra, Nature Valley, Tooheys Extra Dry, Jim Beam, Sea-Doo, Tracks, Fuel TV, Power Balance et co-gestito con  Surf Victoria.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER