Skin ADV
Eventi | 27 febbraio 2011

Rip Curl Pro Bells Beach Celebra 50 Anni di Gare

IL RIP CURL PRO BELLS, la tappa più prestigiosa del  World Tour, festeggerà dal 19 al 30 aprile 2011 i suoi 50 anni di gare di surf professionali e internazionali nello splendido scenario di Bells Beach a Torquay, in Australia.

Questa tappa, considerata la Wimbledon del surf, è la dodicesima del tour mondiale. Per le sue tradizioni la tappa di Bells Beach è uno dei momenti più attesi dell’ASP tour .Dal suo debutto nel 1960, Rip Curl Pro Bells Beach è sempre stato il “the place  to be” delle vacanze di Pasqua.

Il Rip Curl Pro Bells attira ogni anno i migliori surfisti del mondo, fenomeno ocnfermat dalla lista dei partecipanti alla competizione. Michael Peterson, Mark Richards, Lisa Anderson, Layne Beachley, Stephanie Gilmore et Kelly Slater hanno vinto svariate volte a Bell Beach.

Nel 2011 il Rip Curl Pro celebrerà i suoi 50 anni a Bell Beach per un evento al quale saranno presenti tutti i campioni della tappa. Per la prima volta l’èlite del surf sarà concentrata nello stesso spot. I campioni del presente e del passato saranno tutti la per celebrare l’anniversario del Rip Curl Pro a Bells Beach, si prevede un evento a dir poco irripetibile.

Il Rip Curl Pro è presentato da Ford in partnership con Victorian Government, Virgin Blue, Telstra, Nature Valley, Tooheys Extra Dry, Jim Beam, Sea-Doo, Tracks, Fuel TV, Power Balance et co-gestito con  Surf Victoria.

 


TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...