Skin ADV
Comunicato Stampa | 17 febbraio 2011

SUPERbrand in Italia a Marzo

SUPERbrand sbarca in Italia a Marzo con il primo film e la nuova linea di tavole.

 

 

IT’S NEW, IT’S HOT: IT’S COMING!!! 

SUPERbrand Surfboards, fondata nel 2008 dai surfisti professionisti Clay Marzo, Dion Agius e Ry Craike, è interamente orientata verso l’innovazione. Nel riunire un team di giovani, innovativi designers (la SUPERbrand Shapers Collective), altamente influenzato dall’estetica dello skateboard, SUPERbrand sta veramente alzando gli standards d’eccellenza nella surfboard industry. E, con il lancio a primavera del primo film SUPERbrand, attualmente in fase di produzione e la nuova linea di tavole 2011 (ben 16 diversi models!) SUPERbrands sta per arrivare anche in Italia, dopo lo straordinario successo riscontrato anche in Australia e USA.

La SHAPER’S COLLECTIVE di SUPERbrand è un team di shapers che collabora e produce le più innovative surfboards, in collaborazione con i più incredibili surfisti del pianeta. Con il suo team di shapers, SUPERbrand COLLECTIVE si è impegnata a soddisfare le richieste e le esigenze dei suoi team riders e di tutti i rivenditori SUPERbrand, in crescita in tutto il mondo.

Non perdere, a primavera 2011, l’anteprima italiana del primo, radicale, innovativo video SUPERbrand. Con la presenza di uno dei tre fondatori di SUPERbrand. Chi sarà: Clay Marzo, Dion Agius o Ry Craike? Presto lo sapremo.

SUPERbrand Surfboards: a primavera nei migliori surf shop italiani

SUPERbrand: Find your flow!

www.superbranded.com

 

 

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...