Eventi

Colossal Extreme Show 2011

Il Colossal Extreme Show è un evento che nel 2009, ha dimostrato e suscitato un forte interesse di pubblico e appassionati accorsi da tutta Italia, con la straordinaria partecipazione del Sindaco di Roma Gianni Alemanno che ha inaugurato l’apertura ufficiale della manifestazione.
Promosso ed organizzato da Francesca Urbano con l’appoggio del Kursaal Village Barkabar ed il patrocinio delle istituzioni locali.

A gran richiesta lo scorso anno si è tenuta la seconda edizione “Colossal Extreme Show 2010”, l’evento ormai è una affermata kermesse di eventi sportivi legati al vento e alle onde, affiancati da un’esposizione fieristica di settore in cui vengono presentate tutte le ultime novità del mercato con le anteprime dei materiali 2011.

Una manifestazione che accanto alle gare professionistiche di freestyle, propone una vera e propria festa del kitesurf, windsurf, paddlesurf, bodyboard, surf e del mare in generale, con gare amatoriali aperte a tutti, esibizioni di wakeboard, Jet Ski, windsurf, kayak ad opera dei principali campioni italiani delle discipline ed il salvamento.
L’Extreme Show prosegue anche sulla terra ferma tra l’ammirazione e lo stupore del pubblico con esibizioni mozzafiato degli atleti del parkour, dello skateboard, indoboard, quad, arrampicata sportiva, tantissimo divertimento e musica.

Il Colossal Extreme Show è anche un evento che ogni anno si occupa di tematiche culturali e sociali, hanno preso parte alle precedenti edizioni: l’associazione culturale “Amar e l’India Onlus” che porta avanti attività e progetti rivolti ai bambini e alle bambine dell’India, l’associazione di Promozione Sociale “FilieraZERO” per un alimentazione consapevole, l’associazione onlus “Surfrider Foundation” per la tutela del mare e delle spiagge, l’Associazione “Magicaburla Onlus”costituita da un gruppo di clown dottori ed in collaborazione con UN MARE DI PASSIONE abbiamo ideato ed organizzato il primo concorso fotografico di sport estremi svolto all’interno di una manifestazione sportiva il COLOSSAL PHOTO CONTEST.

2011 terza edizione non deluderà le vostre aspettative.

In attesa delle date definitive vi presentiamo il nuovo sito ufficiale del COLOSSAL EXTREME SHOW vi auguro una buona visione !

www.colossalextremeshow.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER