Eventi

Surfando a Carnevale V° Edizione

L’annuale surfata in maschere di carnevale è in arrivo! Dopo l’epica edizione dello scorso anno anche quest’anno è in preparazione il flash mob di Carnevale: la famigerata expression session in maschere di carnevale “Surfando a Carnevale”.

 

Ormai giunta alla sua quinta edizione l”entrata in mare di Carnevale” può essere considerata una grande classica del Mar Tirreno che ha visto negli anni un aumento costante di partecipanti e la continua ricerca di originalità nei travestimenti.

Il waiting period della manifestazione, che avverrà al Molo di Viareggio, uno dei luoghi simbolo del Surf italiano, andrà da domenica 20 febbraio a domenica 13 marzo ovvero dalla prima all’ultima sfilata del Carnevale di Viareggio.

Un importante elemento dell’edizione 2011 è il coordinamento congiunto della Soul Riding, del Surf Club Close Out e dalla Terza Linea Surf Community. Tutto ciò a dimostrazione di quanto Surfando a Carnevale sia sempre più un simbolo della comunità surfistica viareggina.  

E questa sarà un’annata di grandi novità visto che la prestigiosa Surf Magazine Surf Culture oltre a dare copertura web all’evento curerà uno speciale in uscita sull’originalissima versione cartacea del magazine.

Inoltre l’evento è in collaborazione con il 1° Trofeo Burlamacco Water Race. Un’avvincente competizione di SUP (il surf hawaiano che utilizza la pagaia) che si svolgerà al molo di Viareggio.

Alcune gradite conferme delle passate edizioni: il tocco magico della Sea Brothers Media Lab firmerà il  video anche di questa edizione e Surf To Live ha messo in palio i sempre apprezzati soggiorni premio nella splendida Guest House di Santander che andranno alle maschere più originali ed alla migliore fotografia!

Come ogni anno tutti i partecipanti verranno premiati grazie ai fantastici regali messi a diposizione da: Teddy Palomino, Dude, WeWood, Gotcha, Bagno Arizona, Spy e Globe.

Nella foto qui sotto i fratelli Dubbiosi (vestiti da ballerino di break dance e lifegurd) e Marco Barsella (vincitore della scorsa edizione, vestito da Mario Tobino). 

Per maggiori informazioni: www.surfando.it , soulriding@hotmail.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER