Skin ADV
Viaggi | 22 gennaio 2011 2 commenti

Marocco Surf Camp & School

A grande richiesta dopo il successo di Novembre, SURFtoLIVE in collaborazione con Surfcorner.it  vi propone un nuovo SURF TRIP in Marocco, per non dover aspettare l’appuntamento autunnale.
- 26 Febbraio – 5 Marzo con partenza da Milano Orio Al Serio (Bergamo) a 77 Euro a/r con Ryanair (tariffe suscettibili di modifica.

 

- 5 Marzo – 12 Marzo con partenza da Milano (Bergamo) a 226 Euro a/r con Ryanair (tariffe suscettibili di modifica.

 

Possibilitá di raggiungerci anche da Bologna.

Una esperienza da non perdere!

 

Il costo dell’alloggio (appartamenti da 4 o 5 persone) + colazione + cena (acqua inclusa ma non bevande alcoliche) + auto + guida nei migliori spot è di 440 Euro.

Se almeno in 6 ce la richiedono, possibilitá di moderne jeep a 100 Euro in piú a persona.

Lezioni di surf tenute dal campione Filippo Orso  e dal pluridecorato Thomas Cravarezza a 100 Euro per 5 giorni (2 h al giorno); 190 per 4 ore al giorno.

 

Noleggio tavola (muta inclusa) = 60 Euro per 6 giorni di surf.

Per informazioni e prenotazioni: viaggi@surfcorner.it

 

TAG:

Commenti

2 Commenti a Marocco Surf Camp & School

  1. Ciao sono alessandro di carrara ci siamo gia sentiti perche mi hai organizzato un boat trip alle maldive.ti vorrei fare una domanda…. sai mica,a grandi linee, che costi di produzione ha installare la wave pool. ho mandato gia’ una mail a loro ma non mi hanno ancora risposto e onestamente sono abbastanza impaziente.Sicuro di una tua risposta attendo…..Alessandro Lucetti

  2. Ciao Ale, li abbiamo intervistati per il nuovo numero di Surf Latino in uscita a giorni… ci hanno spiegato un pò di cose… a grandi linee però ci vuole ancora un paio di milioni per la tecnologia… non è quindi super economico.

Potrebbe interessarti anche...