News

Stephanie Gilmore
Aggredita Brutalmente Sotto Casa

L’australiana Stephanie Gilmore, quattro volte campionessa del mondo, aggredita brutalmente l’altro ieri sera da un uomo con una spranga di ferro mentre rincasava.

 

Stephanie Gilmore. Fotoframe: Channel 7

 

Stephanie, 22 anni, stava rincasando ieri sera verso le 21.30 nel suo appartamento di Tweed Heads, Australia, quando un uomo di 26 anni l’ha aggredita sulla rampa di scale che portano in casa.

Il risultato dell’aggressione è una frattura al polso sinistro e ferite alla testa che hanno richiesto alcuni punti di sutura. Stephanie dovrà stare fuori dall’acqua per almeno 6 settimane, ma ha dichiarato che l’episodio non indebolirà la sua fiducia e si rimetterà in forma per l’inizio del campionato.

L’aggressore è stato poi fermato dagli stessi vicini di casa della Gilmore e trattenuto fino all’arrivo della polizia. Il 26enne infatti si era allontanato in bicicletta dopo l’aggressione, ma poi era tornato sul luogo del delitto, e una volta riconosciuto è stato fermato.

Secondo quanto riportato dalla stampa locale, le aggressioni ai surfisti nella zona sono in aumento negli ultimi tempi e l’attacco alla Gilmore evidenzia ancora di più il problema crescente.

Stephanie ha recentemente conquistato il suo quarto titolo durante la tappa mondiale di Puerto Rico il mese scorso.

 

Steph Gilmore. Foto ASP/Kirstin

 

4 thoughts on “Stephanie Gilmore
Aggredita Brutalmente Sotto Casa

  1. Marchino Reply

    “…Secondo quanto riportato dalla stampa locale, le aggressioni ai surfisti nella zona sono in aumento negli ultimi tempi e l’attacco alla Gilmore evidenzia ancora di più il problema crescente…”
    e perchè?
    quale sarebbe, secondo la stampa, il motivo di questo fenomeno?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER