Prodotti

Iuter per Invicta: Jolly Limited Edition

Per celebrare il ritorno del Jolly sul mercato, Invicta ha collaborato con Iuter realizzando due versioni limitate a 50 pezzi per modello, disponibili online nello Store di Unotre e a Tokyo da Sexon.

Il Jolly Original III di Invicta, apparso per la prima volta nel 1981, era uno zaino concepito per la vita all’aperto, ma reso celebre dai “paninari”, un movimento giovanile nato a Milano nel 1980. Rappresentava una novità nel modo di portarsi dietro le proprie cose, uno zainetto icona di quel periodo in tutto il mondo.

Nelle versioni di Iuter, il modello classico blu e arancio riprende una tra le più popolari colorazioni del Jolly negli ‘80, mentre il modello nero in pelle ricorda alcuni motivi e dettagli della linea Uppercut di Iuter.

UNOTRE Store
Lo store di unotre.com, attivo dal 2008, nasce dalla passione e competenza nell’ambito delle sneakers vintage e rare, esempio unico nel mercato italiano. Ha saputo distinguersi per la selezione di marchi e prodotti underground, sia italiani che stranieri, ricercati e difficili da trovare. Oggi è una vetrina ambita per i lanci delle linee più esclusive dei brand all’avanguardia del settore.

www.iuter.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER