Skin ADV
Comunicato Stampa | 15 dicembre 2010

Roxy Fa il Record di Fans

Roxy ha raggiunto più di 1.000.000 di fan su Facebook, diventando il primo brand di action sport al femminile ad avere più di 1 milione di iscritti.

 

 

UN MILIONE…GRAZIE!

ROXY RAGGIUNGE IL 1.000.000 DI FAN SU FACEBOOK ROXY DIVENTA IL PRIMO BRAND DI SPORT D’AZIONE FEMMINILE A SUPERARE IL MILIONE DI MEMBRI

14 Dicembre 2010 – Huntington Beach, CA –Roxy ha raggiunto più di 1.000.000 di fan su Facebook, diventando il primo brand di action sport al femminile ad avere più di 1 milione di iscritti. Data la massiccia partecipazione da parte degli utenti nel mondo dei social media e la conseguente crescita della comunicazione on-line da parte delle aziende, Roxy è leader confermando ancora una volta di essere il marchio più diffuso globalmente per gli sport al femminile.

Gli sforzi di Roxy per ampliare il giro di amici, postando sul profilo contenuti sempre nuovi e in interessanti sul brand e i contest sportivi, hanno contribuito al successo e alla crescita della sua community su Facebook. Update sempre aggiornati, video e foto caricate, informazioni sul mondo Roxy del surf e dello snow, curiosità sugli atleti e le gare, hanno dato agli user una ragione per frequentare il profilo di Roxy attivamente. La pagina contiene anche i “Roxy Refreshments”, video a puntate che hanno come protagoniste le riders del team Roxy, tra cui Torah Bright, Erin Comstock, Robyn Van Gyn e molte altre mentre sono in giro per il mondo. Gli upload di foto sono costanti, così come gli aggiornamenti sugli eventi, con i dietro le quinte durante le interviste, e anche quelli dei trade show. Un solo contenitore che racchiude la totalità del brand, la sua partecipazione globale con post da tutto il mondo: da Puerto Rico all’Australia, dall’Argentina alla Svizzera e la Gran Bretagna, solo per nominarne alcuni. Ma non è tutto: Roxy ha istituito una lotteria su Facebook per premiare tutti i contatti che seguono la sua pagina.

“Siamo grati a tutti i nostri amici su Facebook per aver raggiunto questo traguardo assieme a noi” dice Danielle Beck, Vice Presidente Marketing Roxy, che aggiunge: “abbiamo sempre avuto l’obiettivo di creare una community alla quale giovani donne con gli stessi interessi potessero prender parte per condividere una passione, e Facebook ci ha permesso di fare proprio questo grazie alla sua piattaforma virtuale. Per noi è molto importante poter sentire direttamente dalle ragazze ciò di cui hanno bisogno e quello che desiderano, in modo da poter rimanere sempre in contatto con le nostre clienti.”

Per diventare fan: http://www.facebook.com/roxy.

Per maggiori informazioni sulle atlete del team Roxy, prodotti e eventi visita il sito: www.roxy.com 

 

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...