Decretati i vincitori del concorso Quiksilver KS10 che metteva in palio esclusive T-Shirt e cappellini celebrativi del 10° titolo di Kelly Slater… ebbene: 6 a 4 per le ragazze!!!
Ok che l’arte è femmina, ma questa volta la partecipazione delle ragazze è stata davvero massiccia, e dei 10 vincitori ben sei sono ragazze.
La redazione di surfcorner.it e di board.tv hanno finalmente scelto le 10 idee più simpatiche fra tutte quelle pervenute per esprimere le personali congratulazioni dei partecipanti a Kelly Slater e dargli il personale … 10!
Tommaso, Elisa, Marco, Arianna, Elena, Ketty, Martina, Roberto, Alessandro e Giulia riceveranno a casa direttamente dal quartier generale Quiksilver le esclusive T-Shirt e cappellini che vedete nell’immagine qui sotto, realizzati in edizione limitata per celebrare la storica impresa di Slater.











Related articles
In Sardegna il Primo Raduno Nazionale di Longboard
Mag 05, 2026
Report Gara ACSI Surfing Trophy Open & Master
Apr 12, 2026
In Versilia il Prossimo Corso Istruttore Surf L1
Apr 12, 2026Nuovo Corso per Diventare Istruttore Surf di AICS
Mar 18, 2026
Nuova Webcam Levanto Streaming da Hotel Nuovo Garden
Feb 19, 2026
Lascia un commento