News

Concorso Quiksilver KS10
Ecco Chi Ha Vinto!

Decretati i vincitori del concorso Quiksilver KS10 che metteva in palio esclusive T-Shirt e cappellini celebrativi del 10° titolo di Kelly Slater… ebbene: 6 a 4 per le ragazze!!!

Ok che l’arte è femmina, ma questa volta la partecipazione delle ragazze è stata davvero massiccia, e dei 10 vincitori ben sei sono ragazze.

La redazione di surfcorner.it e di board.tv hanno finalmente scelto le 10 idee più simpatiche fra tutte quelle pervenute per esprimere le personali congratulazioni dei partecipanti a Kelly Slater e dargli il personale … 10!

Tommaso, Elisa, Marco, Arianna, Elena, Ketty, Martina, Roberto, Alessandro e Giulia riceveranno a casa direttamente dal quartier generale Quiksilver le esclusive T-Shirt e cappellini che vedete nell’immagine qui sotto, realizzati in edizione limitata per celebrare la storica impresa di Slater.

 
 
 
 
Grazie a tutti i partecipanti al concorso e anche a quelli che purtroppo hanno inviato le loro immagini oltre il termine previsto per il concorso… sarà per la prossima!
 
Congratulazioni ai vincitori e buon Natale!
 
 
Ecco qua le opere dei 10 vincitori:
 

  

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER