Skin ADV
Eventi | 14 dicembre 2010

Biagio Granata Memorial 2010
Semaforo Giallo

SEMAFORO GIALLO PER SABATO 18 e DOMENICA 19 Dicembre 2010 per il II° Capitolo del “Biagio Granata Memorial” evento che quest’anno è caratterizzato da un format non ordinario che vedrà i gruppi di atleti impegnati a conquistare le proprio onde in heat di oltre 40 minuti ognuna. 

Immancabili i marchi che da 3 anni ormai sostengono gli eventi della Tirrenia Waves. Gli atleti vincitori infatti porteranno a casa soggiorni a Santander nelle surf house di SURFtoLIVE, forniture di paraffina colorata Waxy Wax, abbigliamento del surf shop 274 DENIM DEPARTMENT di Cosenza e tanto altro oltre ovviamente alla wild card che darà diritto a partecipare al campionato nazionale 2011 Open 44 Categoria A SURFING ITALIA riservato ai migliori atleti di tutta Italia.
Gli atleti del sud hanno aderito preiscrivendosi da tutte e 4 le regioni. Calabria, Sicilia, Puglia e Campania si incontrano ancora una volta nell’ormai collaudato spot del tirreno calabrese di Guardia Piemontese.
Avevamo già avvistato questa perturbazione da ieri ma abbiamo voluto monitorarla almeno fino ad oggi cercando di capire se anche per domenica 19 c’era previsione di moto ondoso così da assicurarci almeno 2 giorni di swell fra i quali scegliere le condizioni migliori a svolgere il contest.
La lista dei preiscritti aggiornata ad oggi è la seguente:

Calabria:  CILIBERTO ANTONIO

              SINOPOLI FABRIZIO

              IPPOLITO ALESSANDRO

              BOI DOMENICO

             GAGLIANESE GIROLAMO

             SOLIMEO ALESSANDRO

             FALLARA GIUSEPPE
     
             SABATINO ANTONIO

Sicilia:   LICARI FABRIZIO

             LOPEZ MORGAN

             ALBERTO ALIA 
           
             BOI ALESSANDRO

Puglia:    BOCCA EDOARDO

              CORSI GIANMARIO

              STAMERRA GRASSI ANGELO

Campania:  SILVESTRI FAUSTO

                 DE VITO GIACOMO

                DEL GAUDIO MAURO

                DE STEFANO NICOLA

                MARCIANO PIETRO

Ai preiscritti invieremo nei prossimi giorni i modellini di iscrizione e il regolamento dando così la possibilità di risparmiare tempo e arrivare sullo spot senza dover compilare nulla.
Stiamo stipulando con le strutture del posto convenzioni per il pernottamento.
Comunichiamo inoltre che il contest non ha un format ordinario ma le valutazioni e i giudizi seguiranno comunque le linee del regolamento della federazione nazionale e i criteri di giuria ISA. 
Le heat di 40/45 minuti consentiranno uno svolgimento molto tranquillo dove sarà importante esprimere il proprio livello surf in poche onde da surfare al meglio, non conterà la quantità di onde prese ma la qualità e l’assenza di interferenze sugli altri partecipanti.

Invitiamo eventuali atleti non in lista che sono intenzionati a partecipare a inviare la preiscrizione all’indirizzo email info@tirreniawaves.com indicando
nome – cognome – recapito cellulare e email – regione di provenienza
Senza preiscrizione accetteremo altri iscritti solo come riserve di eventuali assenti..
L’Organizzazione si riserva quindi il diritto di non autorizzare la partecipazione di atleti che non si sono preiscritti.
Comunichiamo inoltre che come ogni anno vi potrà essere la possibilità che lo spot non abbia le condizioni favorevoli allo svolgimento del contest e che quindi l’organizzazione potrà decidere di spostare la location dell’evento, questo per favorire un ottimale svolgimento della gara.
il punto di ritrovo sarà comunque lo spot di Guardia dove si procederà a completare l’iscrizione e si darà il via all’evento.

Ulteriori news nei prossimi giorni.

Restate sintonizzati su:

www.surfcorner.it e www.surfingitalia.org

 

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...