News

Glory Tricks Novembre
Vince Davide Pulvirenti

Il vincitore del Dakine Glory Trick di novembre 2010 è il surfista Davide “Sciacalletto” Pulvirenti e Jimmybuz Production, con una produzione davvero potente girata in giro per il mondo.

Dopo la vittoria dello skater Lorenzo Piermattei, e del longboarder Tommaso Varriale, è un altro surfer a guadagnarsi meritatamente il terzo Glory Trick del 2010! Ecco il suo video:

 

 

Dakine Glory Tricks Continua! Un minuto di gloria a base di skateboard, surf o snowboard. Sessanta secondi, o giù di lì, di soli trick, per fare vedere quanto vale un rider. L’opportunità di farsi conoscere per le facce nuove, e di mostrare il proprio stile per chi è già in giro da un po’. 
Anche se non avete un vero filmer a tiro, niente paura, questo concorso è aperto a tutti! Mandate a info@board.tv il vostro footage e potrete avere anche voi i vostri glory tricks da spammare in giro … ed il miglior del 2010 sarà invitato a filmare con www.board.tv in occasione di un vero e proprio trip con dei pro riders italiani!

Regolamento del Concorso “Dakine Glory Tricks 2010 “

Manda il tuo montaggio a base di surf, skateboard o snowboard: un rider per circa 60 secondi di trick.
I più belli saranno pubblicati su Board.TV ed ogni mese, a partire da settembre e fino a dicembre 2010, una giuria di esperti designerà il miglior Glory Tricks fra tutti quelli pervenuti che vincerà uno zaino Dakine pieno di omaggi!


A fine concorso inoltre saranno assegnati ben 2 premi speciali!

Il Glory Triks più cliccato fra tutti quelli pubblicati si beccherà l’ultimo zaino Dakine pieno di premi.
Il migliore Glory Tricks 2010 in assoluto fra tutti quelli online verrà nominato “Glory Tricks of the Year 2010” e verrà invitato a filmare con Board.TV durante un trip con dei pro italiani!

Come partecipare

Segnala a info@board.tv il tuo Glory Tricks, fornendo Nome, Cognome, data di nascita, mail e recapito telefonico. Possono partecipare al concorso video di skateboard, snowboard e surf della lunghezza massima di circa 60″ circa. Quelli idonei saranno ammessi in concorso ed ogni mese fino a dicembre 2010, una giuria di esperti nominerà un vincitore a cui saranno assegnati in premio uno zaino Dakine pieno di omaggi. Anche i rider famosi sono bene accetti nella rubrica Dakine Glory Tricks per mostrare il proprio stile, ma i premi andranno solo agli amateur. I vincitori saranno annunciati 30 settembre – 30 ottobre – 30 novembre – 25 dicembre. Il 31dicembre 2010 verrà nominato il Glory Triks of the Year 2010 ed il suo protagonista sarà invitato a filmare con Board.TV in occasione di un trip insieme a pro italiani.

 

Ci sono già diversi Dakine Glory Tricks online su Board.TV, potete gustarveli tutti a questo link:http://board.tv/archivio/rubrica/24

Per maggiori informazioni o sottoscrivere il proprio Dakine Glory Trick scrivete ad info@board.tv

2 thoughts on “Glory Tricks Novembre
Vince Davide Pulvirenti

  1. jimmy Reply

    Non me l’aspettavo…grazie Jakal …..mi fà piu piacere sentire queste cose dai miei amici piuttosto che vincere certi premi….
    Grazie cmq a tutti!!! La JIMMYBUZ Production è sempre dietro di voi…IN TUTTI I SENSI….ahahahhaha

  2. jungle Reply

    vorrei ringraziare il mio fratellone gymmy che si merita questo premio per il montaggio di questo minivideo, fratello che dopo svariati infortuni si è allontanato dall acqua ma non dalla nostra passione e dal nostro giro,ostia boyz, spero di rivederlo presto insieme sul picco a deliziarci del suo stile inconfodibile alla occy.
    ringraZIO anche tutti coloro che ci hanno permesso di vincere cliccando il minivideo.
    che dire,
    GO BIG OR GO HOME!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER