Shop

America Centrale e Caraibi: Nuova Stormrider Surf Guide

Finalmente disponibile in Italia la nuova Stormrider Surf Guide Central America and the Caribbean.

 

Le ormai note surf guides Stormrider si arricchiscono con questo volume di un tassello importante andando a coprire tutta l’area caraibica e dell’America centrale rivelando. 

La guida surf di Centro America e Caraibi, l’ultimo volume sfornato da Low Pressure, tratta le zone e gli spot di Messico, Guatemala, El Salvador, Nicaragua, Costa Rica, Panama, Bahamas, Cuba, Jamaica, Haiti, Cuba, Repubblica Dominicana, Porto Rico, British Virgin Islands, St Martin e St Barthelemy, Antigua e Barbuda, Guadalupe, Martinica, Barbados,Trinidad e Tobago. 

Come sempre nelle guide Stormrider, il volume non si limita alla descrizione degli spot principali, alle mappe per raggiungerli e informazioni su vitto e alloggio, ma fornisce anche i dati meteorologici e meteomarini, direzione e consistenza delle swell dominanti e foto delle migliori onde nelle giornate migliori, tutto riassunto in un libro indispensabile per ogni surf trip di successo in America Centrale e Caraibi.

Pagine: 120 – Lingua: inglese con simbologia intuitiva – Foto a colori

Distribuita da Surfcorner.it

L’Autore
Antony Colas ha viaggiato in tutto il mondo surfando in oltre 50 paesi. Ha scritto la Stormrider Guide Europe, The Surf Report, le Stormrider Guide World vol. 1, 2 e 3 e articoli per molti magazine.
Bruce Sutherland è l’editore di Low Pressure e co-autore delle guide Stormrider Europe, North America e World. Ha 30 anni di esperienza di surf e viaggi. Contributi alle guide derivano anche da vari giornalisti.

 

Acquista le Stormrider Surf Guide nel Surfshop Online Surfcornerstore.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER