Prodotti

Tony Hawk Shred Videogame

Primo weekend di shopping di Natale a caccia di idee? Ci pensa Quiksilver in collaborazione con Activision!
A Dicembre, infatti, presso il monomarca Quiksilver di Marina di Pietrasanta (LU) e presso i punti vendita di Roma situati all’interno del Centro Commerciale Porte di Roma e del Centro Commerciale Euroma2, sarà possibile provare e acquistare Tony Hawk®: SHRED, il nuovo videogioco di Activision sviluppato per le piattaforme Nintendo WiiÔ, PLAYSTATION®3, Xbox 360®.
Ma c’è un motivo in più per recarsi in uno di questi tre store Quiksilver: tutti i coloro che acquisteranno il videogioco, infatti, riceveranno in omaggio una maglietta esclusiva firmata Quiksilver/Tony Hawk Shred (fino esaurimento scorte).

 

Tony Hawk ‘the Birdman’, star internazionale dello skate e atleta Quiksilver, è considerato una vera e propria leggenda vivente.
Campione impareggiabile, eroe del video game più venduto al mondo negli ultimi dieci anni, eclettico personaggio di radio e tv, uomo d’affari, icona della pubblicità… nel corso degli ultimi vent’anni Tony Hawk si è affermato non solo come stella dello skateboard mondiale ma è diventato una star assoluta.
 
Tony Hawk®: SHRED è la nuovissima esperienza Tony Hawk creata per un pubblico giovane, e consente anche ai più piccoli di fare cose grandi! E’ infatti possibile sentire tutta l’emozione dello skateare e dello snowboardare come dei professionisti salendo sull’innovativa tavola controller sensibile al movimento delle gambe.
 

Caratterizzato da un gameplay in stile arcade e arricchito dalla presenza di atleti professionisti quali Chaz Ortiz, Lyn-Z Adams, Travis Rice, Torah Bright, oltre naturalmente al signore dello skate Tony Hawk, SHRED è ricco di salti strabilianti da compiere, di ripide e incredibili discese da percorrere e di una numerosa serie di trick divertenti e audaci in cui cimentarsi, che spingono ad alzarsi dalla poltrona, essere fisicamente attivi e immergersi completamente nell’azione.

www.shredgame.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER