Skin ADV
Eventi | 1 dicembre 2010

V° Memorial Federico Biondi

Dopo 4 splendide edizioni del Memorial Federico Biondi anche quest’anno il freddo non ci fermerà. L’associazione M.F.B. con l’appoggio di tanti sostenitori della città è pronta ad offrire a tutti una giornata di mare-surf-musica e alla  cosa per noi surfer è più importante L’AMICIZIA.
Tutto questo in ricordo di Federico, anche lui amico delle Onde e sostenitore delle giuste cause.
 
LIVORNO SALE-SPOT  (Antignano)
 
waiting-period 15/11… 
 

L’EVENTO
 
Si tratta principalmente di un Surf Contest suddiviso in 3 categorie:
OPEN SURF CONTEST
SURF MASTER (OVER 35)
BODYBOARD CONTEST
 
Le iscrizioni sono aperte a tutti e inizieranno alle ore 7:00 del mattino.
Il campo gara sarà disciplinato e giudicato da esperti referenziati del settore.
L’evento come ogni edizione verrà contornato da musica, stand vari del settore e altri  di carattere umanitario con gadget ed informazioni.
M.F.B: vi accompagnerà per tutta la durata del contest fino al tramonto,che come ogni anno incornicia la premiazione delle varie categorie e la consegna dei premi in palio.
E non finisce qui….
In serata tutti i partecipanti e lo staff vi attendono per festeggiare al Mediterraneo AmericanBar e continuare i festeggiamenti durante una cena conl’immancabile musica.
Per info e costi
Marco: 3280056536
Valerio: 3203756336
Samuele: 3278806540

Vi terremo aggiornati.
 
Associazione Memorial Federico Biondi 
Il Presidente:Marco Nobile
 
 
M.F.B.
 
M.F.B. è un evento nato dalla voglia di ricordarsi di una persona speciale che è venuta a mancare per negligenza della struttura ospedaliera di Livorno l’ 08-08-2005.
Sin da subito ci siamo mobilitati per organizzare questo evento e per onorare e ricordare Federico, come tutti noi amante delle ONDE;
niente di meglio per noi era un cocktail di mare sole e amicizia, e perchè no un contest di Surf per mobilitare più persone possibile e sopratutto l’opinione pubblica.
L’evento fin dal primo anno ha avuto successo e ci ha spinto a ripeterlo nella speranza che tutti si ricordino quello che è accaduto.
 
Siamo alla quinta edizione e vi aspettiamo numerosi.

Facebook: Memorialfedericobiondi

 

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...