Skin ADV
Eventi | 24 novembre 2010

Per Una Notte Solo FFT Alla Mole Antonelliana

FIAT Freestyle Team supporterà l’evento speciale che nella serata di mercoledì 24 novembre trasformerà la Mole Antonelliana, simbolo di Torino, nel punto d’incontro tra Arte, Letteratura e Musica.

Il Museo Nazionale del Cinema Mole Antonelliana di Torino sarà infatti la location esclusiva della serata Arte, Musica e Parole, durante la quale Davide Fantino e Alessandro Peretti Griva presenteranno il loro libro “Per una notte solo”, emozionante romanzo ambientato proprio nel capoluogo piemontese.

  

L’evento sarà l’opportunità per calarsi nella “realtà della finzione”: l’avventura del dj protagonista del libro, infatti, ha inizio proprio con un party alla Mole Antonelliana, durante le Olimpiadi Invernali del 2006. Alcuni dei personaggi famosi citati nel racconto, saranno presenti all’evento del 24 novembre combinando così la realtà con la fantasia e dando colore alle sfumature della storia. Tra loro Tiziana Nasi, Evelina Christillin, il Sindaco Sergio Chiamparino, Giampiero Leo, Alberto Tomba e la “valanga azzurra” con Paolo De Chiesa e Pierino Gros, l’arbitro internazionale Rosetti, i Linea 77 e i Motel Connection, una “vecchia conoscenza” del FIAT Freestyle Team, con il quale hanno già collaborato in occasione di diversi eventi.

 

Proprio i Motel Connection, trio composto da Dj Pisti e da Samuel e Pierfunk dei Subsonica, si esibiranno in un’esclusiva performance live che farà da colonna sonora alla presentazione del romanzo e si fonderà con le originali opere dell’artista BR1, in mostra alla Mole.

 

Per l’occasione, l’arte di BR1 contaminerà anche FIAT Qubo, auto ufficiale del FIAT Freestyle Team, che sarà protagonista di un’installazione esterna di forte impatto visivo.

 

Il romanzo “Per una notte solo” uscirà nelle librerie il 25 novembre. Alcune copie personalizzate con il logo FIAT Freestyle Team verranno distribuite nel corso dell’evento alla Mole Antonelliana.

  

 

Per ulteriori informazioni:

Connexia Ufficio Stampa – tel. + 39 02.8135541

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...